"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Qualcuno mi sa dire se è mai successo nella storia del mondo che un mafioso abbia avuto la faccia di culo di minacciare denuncia contro il ministro di polizia?
E poi dicono che i crucchi non hanno senso dell'umorismo...
Hitler or Hell.

Renzi faceva schifo per i suoi motivi Salvini pure per i motivi che hai detto ma allora in italia quale politico avrebbe le qualita che tu richiedi? Probabilmente non e ancora nato... ragazzi non si ragiona cosi uno prende la maggioranza assoluta dei voti in parlamento? Volenti o nolenti lo si lascia governare. Fa caxxate allucinanti?ok gli italiani hanno dimostrato piu volte di stancarsi presto dei suoi leaders e se
Necessario non lo voteranno piu. Pero dire no a uno che ha la maggioranza dei voti non si puo non e democratico. Macron sta facendo cavolate galattiche pero e stato eletto per 5 anni e fino al 2022 sta all eliseo e nessuno si permette di contestare questo fatto

Cominciamo con il dire che il fatto che lo votino gli italiani non è un qualcosa di cui vantarsi, come quasi sempre gli italiani quando votano sbagliano a votare, non fosse così non compreremmo l'energia elettrica dalla Francia a un costo quattro volte superiore a quello che avremmo avuto continuando con il nucleare. E ancora: non fosse così non avremmo ancora due camere a rompere le palle, che il Senato sarebbe stato abolito (e qui aveva ragione Renzi). Invece è così e allora ci dobbiamo tenere un assoluto incapace e un bullo di periferia a governarci. Non è la maggioranza degli italiani ad averli voluti ma insomma siamo lì intorno.
Bene, io sto benissimo anche con un governo del genere, semmai lo prenderanno nel culo (mi scuso per l'eufemismo) quei pirla che frustrati da una vita grama hanno pensato(si fa per dire, pensare è un esercizio difficile) che questi sprovveduti possano migliorarne le condizioni, ma anche, e qui siamo nel recinto dei più stupidi, quelli che li hanno votati per "paura dei comunisti". Bene, auguri e figli maschi: io rimango sempre nella mia convinzione, gli occhi per vedere la farsa li ho, le orecchie per sentire sbroffate cretine li ho, i campi di golf funzionano alla grande....la salute c'è, la mia Honda 150 va come un razzo....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky