se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Grandpa ci sono già troppi imbecilli che scrivono cose appunto da imbecille, non scendere anche tu nel loro girone, CAROLE NON HA MAI dichiarato di essere ricca. Queste sono parole del buzzurro, lei ha detto sempre di essere cittadina bianca di un Paese ricco. Che è diverso

Sei stupefacente, Grifo. Ma come puoi fare il tifo per quel buzzurro che "copia" il modo fascista di porsi ma da buon ex comunista padano quella veste fascista la usa per metterlo nel c. anche a quelli come te e CARLO NORD ecc. Ma secondo te se Evola fosse ancora vivo a un personaggio del genere cosa farebbe oltre che lanciargli un sostanzioso sputacchio? Tu, con quell'appoggio, svilisci la tua idea.

Ma a salvarlo da che? Veramente c'è qualcuno che ancora pensa che questo genere di azioni giudiziarie abbiano un peso contro Salvini?
Ma è il contrario, l'esatto contrario. Queste cose sono concepite da chi ha la mente ferma a Tangentopoli, gli "avvisi di garanzia"...
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Saturno/marte:
E urano?

solo per puntualizzare:
-avanti da solo non è capace, lo ha dimostrato quando ha chiesto aiuto per la Diciotti
-spero non vada in galera, quello che obbietto è quell"andremmo avanti ugualmente" che hai scritto. Andremo avanti? con la Lega e Di Maio andremo avanti? Avrei moltissimi dubbi....