Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Esattamente come quelli che invece non ne hanno fatta nessuna e ora vorrebbero fare i magistrati senza concorso e senza studi. Anche loro vengono da un paese ricco. E qualcuno che oggi piglia 12 mila euro al mese più i 7 di ministro dell'interno, tace sul fatto di non aver mai lavorato in vita suai e di essere sempre campato sulle spalle degli italiani.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

certo mica son scemo e evidente che salvini ha fatto tutto cio per attirare l attenzione l ho scritto anch ioma contrariamente a te io non voglio che l italia e l europa diventono mulatte non voglio alimentate le mafie degli scafisti e dell accoglienza salvini e quasi senza poteri e gente con le idee come le tue lo sta portando trionfalmente alla maggioranza assoluta dove spero possa riigirare la costituzione come un calzino per avere finalmente piu poteri e poter governare come un premier di altri paesi europei

Infatti visto lo stile di Salvini e dei suoi le querele dovrebbero essere continue. Farsi dare in Parlamento dei torturatori di bambini per un fatto di cronaca di cui dubito vedremo la conferma nei processi, sarebbe da causare querele da parte di ogni parlamentare a cui è rivolta.
E che questa sinistra si ingoi tutto è davvero stupefacente: si è messa prona da sola prima che qualcuno la mettesse.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky