guarda che io ero favorevole alle riforme di Renzi, con me sfondi una porta aperta, la stupidità l'hanno avuta i piddini stessi che hanno provocato il no al referendum
Adesso dobbiamo rimettere in carreggiata una nuova riforma tipo le due che hai nominato, ma prima bisognerà far cadere questa legislatura, ovviamente

Ma il tuo partito e Salvini no. Non capiscono nemmeno perchè non possono fare tutto quello che gli passa per il cervello e Salvini si ritrova a commettere reati senza saperlo, lo sveglione. E tu ti immagini che cambino la costituzione?
E siccome sono così stupidi da non sapere di non essere dei re, vanno denunciati sempre. Farli soffocare in un mare di denunce. Almeno o si danno una regolata o si ritrovano a dover occuparsi di quelle e basta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tendi l'orecchio, si sente anche il botto.
https://www.youtube.com/watch?v=yOsHnKXJ_SY

io vivo all'estero e per fortuna ho ancora un cervello autonomo, non ho affliliazioni di partito ma l'Italia ha un urgentissimo bisogno del rafforzamento dei poteri del premier (o del presidenzialismo ma sarebbe molto complesso perchè andrebbe cambiata la costituzione e non sarebbe per nulla facile) e chi ha il 40% deve governare.
Il leader del partito che ha piu' voti deve essere il premier o il presidente della repubblica per chi ama il presidenzialismo, decidere a politica del suo paese a andare dritto col suo programma per 5 anni, senza rotture di coxxioni di poteri forti, magistratura sessantotina e mafie
Mai piu' Monti e Conti, che non hanno mai preso voti in vita loro, mai piu' governi tecnici
Perchè in Italia Salvini con la maggioranza assoluta in tasca + Meloni deve avere paura di andare a nuove elezioni perchè quasi di sicuro se cade questo governo ci sarà un governo tecnico che magari nel 2022 eleggera Prodi PDR, ma che nazione è questa?
Intendiamoci in Francia con Macron che diventa presidente francese col 23% dei voti non sono messi meglio nemmeno loro...