Tanti modi diversi di essere di destra: qual'è il tuo?
Sono un individualista
A scuola erano tutti comunisti
Lo è anche il mio papà
Mi piacciono l'Italia e gli italiani
I's the market, stupid!
Sono un aristocratico e disprezzo la democrazia
Amo i costumi e le tradizioni della mia terra
In natura il più forte prevale sul debole ed è giusto così
Per me vale soltanto la parola del Papa
Eja eja... alalà!

Tanti modi diversi di essere di destra: qual'è il tuo?
SADNESS IS REBELLION

Io non sono di destra ma sono un Aristocratico e disprezzo la democrazia.
.
Io ho scritto perchè sono individualista,ma anche un pò di quasi tutte le altre cose del sondaggio.

io ho votato la penultima, ma volevo votare anche l'ultima.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

In realtà l'opzione che ho scelto non dovrebbe esistere,però purtroppo 40 anni di devastazione sassantottarda han reso obbligatoriamente di destra tutti coloro che sono fieri d'essere Italiani nonostante tutto....:234:

nella formazione delle idee politiche conta molto l'ambiente familiare

Amo l'Italia e gli italiani, e i costumi e le tradizioni del mio popolo.

Sono individualista,ho vissuto gli anni settanta ad egemonia comunista e mio padre era missino;mi piace l'Italia ma molto meno gli italiani,ho una mentalità aristocratica ma non sopporto gli aristocratici. Pur amando la Tradizione non ho una grande simpatia per il pontefice ed il Vaticano in generale, e per quanto concerne "eja eja alalà" ho sempre preferito il sempre attuale e Libertarissimo "ME NE FREGO!" Di quale destra sarò, a tutt'oggi non lo so.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Domanda interessante. Dunque, sono di destra per vari motivi, che in effetti si collegano direttamente ad alcune opzioni del sondaggio.
Sono di destra perchè lo sono i miei genitori, e lo erano prima di loro i miei nonni (se proprio volete saperlo, destra DC con simpatie e sconfinamenti verso il Movimento Sociale Italiano).
Sin da piccolo sono stato educato a certi valori, per cui sì, devo ammettere che l'ambiente famigliare è molto importante per la formazione anche politica di una persona.
Col tempo però ho ragionato con la mia testa, mi sono per così dire informato sul mondo e sulla storia, sulle ideologie politiche e sulle loro radici, e mi sono reso conto che la mia adesione alla destra non è un semplice riflesso ai "dettami" genitoriali, ma una condivisione coerente e convinta rispetto ad alcuni valori specifici che formano la mia identità.
E' questa consapevolezza che mi rende fiero e sicuro della mia appartenenza, lasciando però spazio allo spirito critico.