Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Dico la mia su tre delle foto nella pagina del sito... mia personale opinione...
Sarà ma l'alieno non sembra far parte della ripresa, sembra incollato dopo...
Gazza ladra non a fuoco ....
Paint shop pro/effetti/effetti artistici/ sfere e bolle......ma anche goccioline sul vetro dell'obbiettivo che si illuminano alla luce del flash...
Qualsiasi programma grafico, anche a gratis ti permette di cancellare l'aereo....
Detto questo sono fermamente convinto che l'universo brulichi di vita, se ci siamo noi significa che ci sono anche altri mondi abitati.

Tutte queste cose non le ho neppure considerate.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Pirzio è ossessionato dal vin.
In ogni caso tanta gente ha così tanta voglia di credere a queste cose da perdere il senso critico.

Il Pirzio tiene un pallino conclavato con le elecubrazioni post alcoliche "del prossimo suo", sinceramente sarei contentissimo di conoscerlo di persona come soddisfazione, tanto per togliermi qualsiasi pensiero in senso negativo nei suoi confronti... Comunque ciao Pirzio, seguo leggendo i tuoi post... :sofico:
![]()
Ultima modifica di Brenno; 27-12-12 alle 21:28
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Penso che sia piu' realistico l'alieno con il coniglio ( pazzesco....) che la sobrieta' di pirzio.
Ma va bene cosi' ...la legge Basaglia va rispettata......lasciamoli girare per strada finche' non si fanno male da soli...
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Ormai seguendo i discorsi di molti di voi su questo forum mi chiedo se
siete voi che parlate o la damigiana di vino che avete tracannato prima
di venire sul forum....
P.S. Distillerie e case vinicole della Fraciacorta ringraziano la LN per aver
fornito gli ubriachi.
Il rilancio dell'alcolismo in Padania è l'unico obbiettivo raggiunto dalla
lega in vent'anni di attività politica, ehhh si..... proprio un bel successo di
cui andare orgogliosi. :sofico:![]()
Ultima modifica di Pirzio; 27-12-12 alle 21:53