prego Non disturbare
![]()

prego Non disturbare
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

La fine del mondo non è arrivata e i debiti che abbiamo fatto adesso dobbiamo pagarli tutti,iango: Sigh...Però un pò di paura eh...
![]()
Ultima modifica di zipgong; 22-12-12 alle 12:33

e neanche gli anunnaki... e un po mi dispiace.

Segnalo un blog per gli affezionati dei vari settori O.T.: basta cercare qua e là.
Presenze Aliene
Ultima modifica di ventunsettembre; 27-12-12 alle 02:30
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Io anche sta notte sono ritornato in grotta e ho messo su una delle 100 conferenze di Biglino.....
Dopo 10 minuti dormivo che era un piacere.....non e' che mi chieda i diritti SIAE?
Comunque sotto le feste capisco quelli che vogliono fare saltare la cervice a qualcuno...
Belin...io ho un prurito....