Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 406

Discussione: OT: Nibiru

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OT: Nibiru

Citazione Originariamente Scritto da Brenno Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, senza obbligarti se tu avessi tempo prova a scaricarti da google i libri di Enoch (antico testamento) poi chissà se ne potrebbe discutere... Buona fortuna...
    SI SI me ne sto convincendo...pero' per esserne totalmente convinto bisognerebbe che il burlone veterinario ubriacone ci portasse qualcuna delle bottiglie che si scola ogni sera quando e' di guardia.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi, se posso permettermi senza dare l'apparenza non voluta di salire in cattedra, vorrei far notare che questo thread è O.T. per definizione, quindi non ha nulla, ma proprio nulla a che vedere con l'argomento del forum.
    Qui chi lo desidera può scrivere quello che gli pare. Poi chi vuole segue, chi non è interessato pensi ciò che vuole ma eviti di insultare gli altri, altrimenti sarà necessario chiedere la chiusura del 3D per evitare diatribe idiote tra fratelli su argomenti esterni.
    Sull'argomento, o meglio dire sugli argomenti, basta scrivere e cliccare per avere migliaia di possibilità su internet per leggere di tutto e di più, poi ovviamente sta a noi.
    Personalmente ho riportato quel link per una ragione particolare. A letto da giorni con una brutta influenza, senza più orari giorno-notte, non sapendo che fare cazzeggiavo ogni tanto col portatile. Mi è capitato di guardare qualcosa sulla Valsusa ed ho incontrato per strada il Musinè, monte di inizio vallata, che vedo dalle mie finestre.
    E così sono finito sul sito, che ho riportatato per la curiosità degli amici, qualora a qualcuno potesse servire.
    Occorre dire che la zona da sempre è famosa per certi fenomeni, crederci o no, con avvistamenti che sono molto ben documentati, ma la cosa va avanti sin dall'antichità, pare. Ovviamente c'è chi ci specula come gli intelligentoni qui sopra, quindi neppure si contano le segnalazioni inventate, alle quali comunque gli appasionati del settore, a quanto ho capito, sanno subito dare il giusto credito.
    Non dimentichiamo che Torino è stata oggetto di uno dei casi più clamorosi di avvistamento in anni passati, con un grande UFO visto sull'aeroporto di Caselle, vicino appunto alla zona, avvistato da personale di terra civile e militare, da piloti di aerei, segnalato, caso raro, dai radar sia dell'aeroporto che degli aerei in transito, e per finire dai piloti dei jet militari levatisi velocemente in volo per un inseguimento inutile, terminato verso Alessandria.
    La LN non era ancora neppure in embrione, ma evidentemente il problema, come l'uovo e la gallina, per alcuni è se è nata prima lei o la casa vinicola.
    Di interessante ho trovato, come detto, le cose scritte sui crani allungati, sui giganti e sugli elohim. Non che creda a queste cose ovviamente, il problema va affrontato seriamente. Ma magari qualcuno ha letto altro e forse questa voce in più può servirgli.
    Per me, cari signori, è sempre meglio una mente aperta a tutto, capace poi ovviamente di critica e dei tagli obbligatori, ma decisamente superiore a quelle che con faciloneria sono pronti a liquidare il tutto con i metodi visti sopra.
    Leggo di animal che si è appassionato a Biglino, se non altro per riposare bene, io manco l'ho mai considerato, e questo già la dice lunga, ma mi è parso di capire dagli interventi di allora di Eridano, che si parli di Elohim e quindi ho pensato, avendolo trovato, di dare, come per altri argomenti tipici del forum, la possibilità di lettura.
    Criticare insultando è TROPPO facile, non credete? Direi persino poco intelligente.
    Quanto a Pirzio voglio dirti, e mi piacerebbe potertelo dire guardandoti negli occhi, che l'ultima volta che ti ho risposto è stato un tenderti simpaticammente ed amichevolmente la mano facendoti i miei sinceri auguri.
    Tu sei venuto sul forum altre volte senza intervenire nè rispondere, per poi prepararti nel silenzio alla tua bella uscita della damigiana.
    Una cosa di una miseria mai vista, l'hanno capito tutti.
    Mi spiace per te.
    Mai nessuno era riuscito meglio nel farmi sentire un signore.
    Ciao, Pirzio.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brenno Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, senza obbligarti se tu avessi tempo prova a scaricarti da google i libri di Enoch (antico testamento) poi chissà se ne potrebbe discutere... Buona fortuna...
    Bentornato!
    Era da tempo che mancavi, ti avevano rapito gli alieni o gli Elohim?
    Speriamo che ora ti lascino qui tra noi...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per tornare a qualcosa di più ... leggero, vorrei chiudere con un'argomento che era stato aperto da un filmato, ricordate il siluro nel vulcano? Che fine aveva fatto? Ebbene, pare che se ne sia andato.
    Ah! questi buontemponi avvinazzati non sanno proprio come passare il tempo!
    Popocatepetl: l'oggetto misterioso torna nello spazio - Panorama

Dopo la "Maronata" - 85%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Bentornato!
    Era da tempo che mancavi, ti avevano rapito gli alieni o gli Elohim?
    No, sono stati i "grigi pidiellini" del mio Municipio che prelevandomi dalla mia ex casa, essendo io un umanoide fuori dal "comune" mi hanno obbligato ad un soggiorno forzato (6 mesi al confino) in prova attorniato da picchiatelli di tutte le risme... :sofico: :hihi:
    Ultima modifica di Brenno; 28-12-12 alle 20:01
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok.
    Temevo di dover dire: "Ho visto un UFO! Aveva le sembianze di Brenno"
    Ultima modifica di ventunsettembre; 28-12-12 alle 20:28

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi a RPL e' intervenuto Biglino :giagia:
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le aristocrazie mondiali, ma soprattutto quelle dei paesi europei settentrionali e quella inglese e' probabile che sappiano molte cose sulla genesi dell'uomo.
    Cose che a noi non e' dato sapere, ma le nubi si stanno aprendo e la consapevolezza prende corpo.
    Per questo hanno deciso di porre fine a questa era e di ripulire il genere umano.
    L'idea non sarebbe malvagia.
    Un pianeta con meno popolazione, piu' risorse, una vita piu "umana", ma...e c'e' un ma....il futuro che ci aspetta sara' di schiavitu'.
    L'esperienza del libero arbitrio e' durata poco piu' di un millennio, ha prodotto uno sviluppo enorme delle conoscenze e della scienza, ma ora e' tempo dell'annullamento, delle verita' imposte, dell'azzeramento.
    Stampa, televisione, internet sono strumenti di decerebrazione di massa, in modo di portare le genti all'auto macello in uno stato di estasi artificiosa.....come lemuri stiamo correndo vero il baratro, verso le scogliere degli abissi.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quanto hai letto, quanta tv hai ascoltato, quanto hai navigato!
    Sei un esempio precoce di quanto ci aspetta.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ma quanto hai letto, quanta tv hai ascoltato, quanto hai navigato!
    Sei un esempio precoce di quanto ci aspetta.
    In grotta non c'e la TV!!!

Me lo hanno detto -loro-....forse mandati da Zip!

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito