Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
io non porto orologio,,, da 50 anni,,, e neppure anelli ne catenine,,e neppure portafoglio..
sono un sfigato o uno che se ne frega degli orpelli????
Come il principe Carlo d’Inghilterra. L’ora gliela dicono e non paga mai.
Per il preservativo non so...
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
da sempre,,, io a 11 anni lo avevo preteso e ci tenevo dentro anche il preservativo che non mi è mai servito
Male. A undici anni farlo senza preservativo é pericoloso. :)
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A 11 anni avevi preteso il portafoglio, i soldi e il preservativo. Di solito si fa così...:D
Se non usi il portafoglio, dove tieni le banconote, spiccioli, carta bancomat, carta di credito, documenti, tessera sanitaria, i vari card dei negozi, supermercati ecc? Nella sportina di plastica?
ho un piccolo portacard ,,, ovviamente di autentico coccodrillo,,,, vivo...
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
da sempre,,, io a 11 anni lo avevo preteso e ci tenevo dentro anche il preservativo che non mi è mai servito
:44: :44: :44:
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arian87
Anni fa un venditore abusivo di colore mi mostrò degli Rolex sulla spiaggia, e io gli chiesi "ma sono veri?" e lui mi rispose "a biondo se erano veri io non ero di certo qui". :D :D :D :D
piu che altro li avresti dovuto chiedere:
Che cosca delinquenziale hai arricchito?
Le tasse le paghi?
Re: Senza Rolex non sei nessuno
La cosa bella e vedere oggetti di extralusso al polso di chi ci fa la morale di sinistra.-
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Io ne ho uno, che non porto, acquistato in Tailandia per 10 euro venti anni fa. Fa la sua figura.
E io ne ho due, un che mi ha lasciato mio padre e che vale una cifra m,a non vendo per evidenti motivi, un altro, normale oro acciaio, che mi è stato regalato da un'azienda per ul lavoro che gli ho fattoe che gli è servito molto, Ma molto.
Al polso porto un Calvin Klein acciaia dia 250 euro. I Rolex non sono così precisi.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arian87
Anni fa un venditore abusivo di colore mi mostrò degli Rolex sulla spiaggia, e io gli chiesi "ma sono veri?" e lui mi rispose "a biondo se erano veri io non ero di certo qui". :D :D :D :D
Ecco il vero senso del thread, far notare che tu sei un vero "ariano", occhi azzurri, biondo, altissimo e bianchissimo.
O almeno, fallo credere. Magari sei scuretto come il tuo amato capitano Salvini :D
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Io ho un Breil Tribe preso 15 anni fa coi punti del latte Granarolo, ma non lo uso
Da piccolo avevo un Casio, uno Stendardo (sic), uno Swatch (tutti regali di prima comunione) e un Rolex finto accattato a 10.000 lire sulla spiaggia
Ho anche un Hamilton trovato a 7 anni sul fondo del mare a Ischia
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Ad oggi si potrebbe azzardare che alcuni rolex siano una riserva di valore, per non dir proprio un investimento ^_^