Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
io non porto orologio,,, da 50 anni,,, e neppure anelli ne catenine,,e neppure portafoglio..
sono un sfigato o uno che se ne frega degli orpelli????
Come il principe Carlo d’Inghilterra. L’ora gliela dicono e non paga mai.
Per il preservativo non so...
Citazione:
anton
da sempre,,, io a 11 anni lo avevo preteso e ci tenevo dentro anche il preservativo che non mi è mai servito
Male. A undici anni farlo senza preservativo é pericoloso. :)
Citazione:
mary ann
A 11 anni avevi preteso il portafoglio, i soldi e il preservativo. Di solito si fa così...:D
Se non usi il portafoglio, dove tieni le banconote, spiccioli, carta bancomat, carta di credito, documenti, tessera sanitaria, i vari card dei negozi, supermercati ecc? Nella sportina di plastica?
ho un piccolo portacard ,,, ovviamente di autentico coccodrillo,,,, vivo...
Citazione:
anton
da sempre,,, io a 11 anni lo avevo preteso e ci tenevo dentro anche il preservativo che non mi è mai servito
:44: :44: :44:
Citazione:
Arian87
Anni fa un venditore abusivo di colore mi mostrò degli Rolex sulla spiaggia, e io gli chiesi "ma sono veri?" e lui mi rispose "a biondo se erano veri io non ero di certo qui". :D :D :D :D
piu che altro li avresti dovuto chiedere:
Che cosca delinquenziale hai arricchito?
Le tasse le paghi?
La cosa bella e vedere oggetti di extralusso al polso di chi ci fa la morale di sinistra.-
Citazione:
grandpa
Io ne ho uno, che non porto, acquistato in Tailandia per 10 euro venti anni fa. Fa la sua figura.
E io ne ho due, un che mi ha lasciato mio padre e che vale una cifra m,a non vendo per evidenti motivi, un altro, normale oro acciaio, che mi è stato regalato da un'azienda per ul lavoro che gli ho fattoe che gli è servito molto, Ma molto.
Al polso porto un Calvin Klein acciaia dia 250 euro. I Rolex non sono così precisi.
Citazione:
Arian87
Anni fa un venditore abusivo di colore mi mostrò degli Rolex sulla spiaggia, e io gli chiesi "ma sono veri?" e lui mi rispose "a biondo se erano veri io non ero di certo qui". :D :D :D :D
Ecco il vero senso del thread, far notare che tu sei un vero "ariano", occhi azzurri, biondo, altissimo e bianchissimo.
O almeno, fallo credere. Magari sei scuretto come il tuo amato capitano Salvini :D
Io ho un Breil Tribe preso 15 anni fa coi punti del latte Granarolo, ma non lo uso
Da piccolo avevo un Casio, uno Stendardo (sic), uno Swatch (tutti regali di prima comunione) e un Rolex finto accattato a 10.000 lire sulla spiaggia
Ho anche un Hamilton trovato a 7 anni sul fondo del mare a Ischia
Ad oggi si potrebbe azzardare che alcuni rolex siano una riserva di valore, per non dir proprio un investimento ^_^