Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
E io ne ho due, un che mi ha lasciato mio padre e che vale una cifra m,a non vendo per evidenti motivi, un altro, normale oro acciaio, che mi è stato regalato da un'azienda per ul lavoro che gli ho fattoe che gli è servito molto, Ma molto.
Al polso porto un Calvin Klein acciaia dia 250 euro. I Rolex non sono così precisi.
Davvero? Costano migliaia di euro... :rolleyes:
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ho un piccolo portacard ,,, ovviamente di autentico coccodrillo,,,, vivo...
Nel piccolo portacard non sta niente, manco 40 euro piegate.
P.S. Povero coccodrillo.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
io non porto orologio,,, da 50 anni,,, e neppure anelli ne catenine,,e neppure portafoglio..
sono un sfigato o uno che se ne frega degli orpelli????
Idem il sottoscritto.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
mi associo a supermario, anche se onestamente ne vedo molti meno in giro rispetto a alcune decine di anni fa.
è il solito modo di ostentare, un po' come quelli che si sono fatti i debiti per voler dimostrare un tenore di vita maggiore di quello che si poteva avere.
ma si sa l'apparire.
Paraticamente è una cosa da CAFONI :D
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
E io ne ho due, un che mi ha lasciato mio padre e che vale una cifra m,a non vendo per evidenti motivi, un altro, normale oro acciaio, che mi è stato regalato da un'azienda per ul lavoro che gli ho fattoe che gli è servito molto, Ma molto.
Al polso porto un Calvin Klein acciaia dia 250 euro. I Rolex non sono così precisi.
Non ci sono più i comunisti di una volta... :candle-096:
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Non ci sono più i comunisti di una volta... :candle-096:
Tutti i comunisti sono uguali.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Non si puo' vedere un putzfrau ex comunista con il rolex d'oro!
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
E io ne ho due, un che mi ha lasciato mio padre e che vale una cifra m,a non vendo per evidenti motivi, un altro, normale oro acciaio, che mi è stato regalato da un'azienda per ul lavoro che gli ho fattoe che gli è servito molto, Ma molto.
Al polso porto un Calvin Klein acciaia dia 250 euro. I Rolex non sono così precisi.
Appero!
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tutti i comunisti sono uguali.
Spesso penso, magari ci fossero.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Spesso penso, magari ci fossero.
A cosa servono i comunisti? Ma soprattutto, a chi?