Originariamente Scritto da acquazzurra Come il principe Carlo d’Inghilterra. L’ora gliela dicono e non paga mai. Per il preservativo non so... lo porta la fortunata prescelta, e provvede anche a sistemarlo in posizione.
Originariamente Scritto da mary ann A cosa servono i comunisti? Ma soprattutto, a chi? a mostrare il vero traguardo per l'umanità ,,, la saggezza ,,,, anche se è stata convinta a credere che sia la ricchezza personale,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi! PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Originariamente Scritto da anton a mostrare il vero traguardo per l'umanità ,,, la saggezza ,,,, anche se è stata convinta a credere che sia la ricchezza personale, Ma sei serio?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Ma sei serio? certo!! se non raggiungeremo questa meta sarà l'inferno su questa terra,..
Originariamente Scritto da anton certo!! se non raggiungeremo questa meta sarà l'inferno su questa terra,.. questo lo avete già dimostrato, infatti, ovunque siate andati al potere.
Qu'ils mangent de la brioche.
Originariamente Scritto da Corso questo lo avete già dimostrato, infatti, ovunque siate andati al potere. questi lo dicono solo i ricchi ..... e quelli che ancora sperano di diventarlo....
Originariamente Scritto da anton questi lo dicono solo i ricchi ..... e quelli che ancora sperano di diventarlo.... beh no, lo dico anche io che non sono ricco, ed oramai non spero più di poterlo diventare..
Originariamente Scritto da grandpa Io ne ho uno, che non porto, acquistato in Tailandia per 10 euro venti anni fa. Fa la sua figura. di preservativo ? mi sa che ti hanno fregato.
Originariamente Scritto da anton questi lo dicono solo i ricchi ..... e quelli che ancora sperano di diventarlo.... Anche tu sei ricco, hai un sacco di carte di credito. Non c’è nulla di male nell’essere ricchi, poi dipende, i dettagli sono importanti.
Originariamente Scritto da grandpa Io ne ho uno, che non porto, acquistato in Tailandia per 10 euro venti anni fa. Fa la sua figura. E dove fa la sua figura, se non lo porti? Chiuso in qualche cassetto al buio?
Regole del Forum