Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Come il principe Carlo d’Inghilterra. L’ora gliela dicono e non paga mai.
Per il preservativo non so...
lo porta la fortunata prescelta, e provvede anche a sistemarlo in posizione.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A cosa servono i comunisti? Ma soprattutto, a chi?
a mostrare il vero traguardo per l'umanità ,,, la saggezza ,,,,
anche se è stata convinta a credere che sia la ricchezza personale,
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
a mostrare il vero traguardo per l'umanità ,,, la saggezza ,,,,
anche se è stata convinta a credere che sia la ricchezza personale,
Ma sei serio?
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma sei serio?
certo!! se non raggiungeremo questa meta sarà l'inferno su questa terra,..
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
certo!! se non raggiungeremo questa meta sarà l'inferno su questa terra,..
questo lo avete già dimostrato, infatti, ovunque siate andati al potere.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
questo lo avete già dimostrato, infatti, ovunque siate andati al potere.
questi lo dicono solo i ricchi ..... e :snob: quelli che ancora sperano di diventarlo....:snob:
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
questi lo dicono solo i ricchi ..... e :snob: quelli che ancora sperano di diventarlo....:snob:
beh no, lo dico anche io che non sono ricco, ed oramai non spero più di poterlo diventare..
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Io ne ho uno, che non porto, acquistato in Tailandia per 10 euro venti anni fa. Fa la sua figura.
di preservativo ?
mi sa che ti hanno fregato.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
questi lo dicono solo i ricchi ..... e :snob: quelli che ancora sperano di diventarlo....:snob:
Anche tu sei ricco, hai un sacco di carte di credito.
Non c’è nulla di male nell’essere ricchi, poi dipende, i dettagli sono importanti.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Io ne ho uno, che non porto, acquistato in Tailandia per 10 euro venti anni fa. Fa la sua figura.
E dove fa la sua figura, se non lo porti? Chiuso in qualche cassetto al buio?