Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ad oggi si potrebbe azzardare che alcuni rolex siano una riserva di valore, per non dir proprio un investimento ^_^
Indubbiamente sì, ma manco se mi pagano ne comprerei uno... Gli orologi li sfascio...Con il battito del cuore: dopo che sono stata in coma ho capito che mi conviene comprare quelli dei negri perchè tanto anche quelli molto costosi mi durano pochi mesi...Figuriamoci se spendo un patrimonio per un orologio :snob: :D
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
beh no, lo dico anche io che non sono ricco, ed oramai non spero più di poterlo diventare..
siccome prima ci speravi tu ascolti ancora solo quelli che ricchi lo sono... sei innamorato di loro e credi ancora che non ti inchiappettino.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
porto l'orologio solo quando esco in campagna, mi serve come cronometro da lavoro e per non tirare fuori il cellulare.
adesso uso un Suunto con altimetro che mi ha regalato mia moglie. primo usavo dei casio da montagna.
ho un Rolex fintissimo che ho preso quando andavo al liceo assieme ai miei compagni di scuola e che sfoggiavamo alle cene di classe anche negli anni successivi. è un modello da sceicco con diamanti, una roba vergognosa.
poi ho altra roba da poco, compreso il mio preferito che ha wile coyote e al posto dei numeri principali (12, 3, 6 e 9) oggetti contundenti (incudine, bomba, missile e detonatore).
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Re: Senza Rolex non sei nessuno
nel 1969 mio padre mi ha regalato un Rolex in acciaio. lo porto ancora.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
quandio tutti i comunisti porteranno un rolex vero significherà che la rivoluzione e la giustizia proletaria hanno dato veramente benessere a tutti
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
quandio tutti i comunisti porteranno un rolex vero significherà che la rivoluzione e la giustizia proletaria hanno dato veramente benessere a tutti
Quando tutti i comunisti? :D E gli altri? Vuoi dire che milioni di persone sono morte perché .......lo scopo finale del comunismo è un Rolex sul polso?
Potrei capire una casa o altra cosa necessaria, ma un Rolex? :facepalmi:
I comunisti non dovrebbero essere attratti dai beni, dal luccichio, dovrebbero accontentarsi di poco, invece vedo che sono consumisti e spendaccioni più dei capitalisti.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
interessante canzone
scritta da un simpatizzante 5telle col nautilus
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quando tutti i comunisti? :D E gli altri? Vuoi dire che milioni di persone sono morte perché .......lo scopo finale del comunismo è un Rolex sul polso?
Potrei capire una casa o altra cosa necessaria, ma un Rolex? :facepalmi:
I comunisti non dovrebbero essere attratti dai beni, dal luccichio, dovrebbero accontentarsi di poco, invece vedo che sono consumisti e spendaccioni più dei capitalisti.
oddio ancora questa stronzata del pauperismo?
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
oddio ancora questa stronzata del pauperismo?
Sono stati i comunisti a distruggere i palazzi bellissimi, progettati da architetti famosi, arredi antichi, chiese millenarie, bruciare i libri sacri, icone cinquecentesche, quadri, svendere i gioielli carissimi, unici al mondo..
Adesso vogliono i Rolex? E poi cosa? Una villa con piscina? :D