Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
vedo che non hai capito la battuta
Spiegamela, allora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
la domanda che devi fare è: perchè esistono coreani che guadagnano 1700 dollari l'anno
Dovresti chiederlo al capo di stato nordcoreano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
e novantenni americani che li guadagnano al minuto?
Perché l’America non è la Corea del Nord.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
vedo che non hai capito la battuta
la domanda che devi fare è: perchè esistono coreani che guadagnano 1700 dollari l'anno e novantenni americani che li guadagnano al minuto?
Oramai i coreani guadagnano più di noi.
I vietnamiti, magari
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oramai i coreani guadagnano più di noi.
I vietnamiti, magari
la ragazza parlava della corea del nord, perchè lì ci sono i komunisti
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Spiegamela, allora.
il capitalismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il comunismo è il suo contrario. leggi la frase sul capitalismo e fai il suo contrario. ce la pouoi farcela
Citazione:
Dovresti chiederlo al capo di stato nordcoreano.
Perché l’America non è la Corea del Nord.
eh già
e i negri hanno il senso del ritmo, gli ebrei sono tirchi e non ci sono più le mezze stagioni
ciao
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
il capitalismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il comunismo è il suo contrario. leggi la frase sul capitalismo e fai il suo contrario. ce la pouoi farcela
Mi puoi dire in quale paese esiste o è esistito il comunismo, dal momento che lo conosci così bene? Dopo ne riparliamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
eh già
e i negri hanno il senso del ritmo, gli ebrei sono tirchi e non ci sono più le mezze stagioni
ciao
I neri sanno anche lavorare, gli ebrei sono anche intelligenti e talentuosi e le mezze stagioni esistono da sempre.
Prova a smentirmi.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
la ragazza parlava della corea del nord, perchè lì ci sono i komunisti
Ah ma in corea del nord usano il denaro? Pensavo lavorassero per la riconoscenza del grande lìder
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi puoi dire in quale paese esiste o è esistito il comunismo, dal momento che lo conosci così bene? Dopo ne riparliamo.
I neri sanno anche lavorare, gli ebrei sono anche intelligenti e talentuosi e le mezze stagioni esistono da sempre.
Prova a smentirmi.
mi ricordi quella roba degli scacchi e del piccione.
ti saluto caramente, ma senza rolex al polso perchè sono orologi da pezzemti
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
mi ricordi quella roba degli scacchi e del piccione.
Tu mi ricordi quello che parla tanto ( bene) del comunismo, ma non sa dove esso vive, da quando e perché, non è mai stato in URSS o in Corea del Nord, ma sa come stavano le cose li, perché l’ha letto in un libro o sul web. Per sapere di cosa sono fatte le cose le devi toccare con “la mano”. Gli “occhi” non bastano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ti saluto caramente, ma senza rolex al polso perchè sono orologi da pezzemti
Ma davvero? Non era il sogno proibito di tutti comunisti? :D
Non sei l’unico a dileguarsi senza aver dimostrato nulla. Molti utenti mi salutano quando capiscono che sono a corto di argomenti, non sono in grado di smentirmi, né controbattermi, tirando fuori fatti, persone, date, cifre ecc.
Non riescono ad ammettere di non saper le cose, di aver sbagliato, non sono capaci di chiedere scusa per l’ignoranza protratta, vera o falsa che sia, quindi scappano più veloce del ghepardo per paura di perdere la faccia. :D
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu mi ricordi quello che parla tanto ( bene) del comunismo, ma non sa dove esso vive, da quando e perché, non è mai stato in URSS o in Corea del Nord, ma sa come stavano le cose li, perché l’ha letto in un libro o sul web. Per sapere di cosa sono fatte le cose le devi toccare con “la mano”. Gli “occhi” non bastano.
Ma davvero? Non era il sogno proibito di tutti comunisti? :D
Non sei l’unico a dileguarsi senza aver dimostrato nulla. Molti utenti mi salutano quando capiscono che sono a corto di argomenti, non sono in grado di smentirmi, né controbattermi, tirando fuori fatti, persone, date, cifre ecc.
Non riescono ad ammettere di non saper le cose, di aver sbagliato, non sono capaci di chiedere scusa per l’ignoranza protratta, vera o falsa che sia, quindi scappano più veloce del ghepardo per paura di perdere la faccia. :D
Ho parlato bene del comunismo? Guarda che io ti ho solo fatto notare che questa cosa che i comunisti devono essere poveri è una fantasia malata, molto ricorrente nei sogni erotici di berlusconi.
Poi ti ho scritto, ma tu non l'hai capito, che il comunismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
Se pensi che il rolex sia il sogno proibito di tutti i comunisti evidentemente hai toccato con "la mano" i comunisti sbagliati. Oppure i comunisti giusti nei posti sbagliati.
Re: Senza Rolex non sei nessuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Ho parlato bene del comunismo? Guarda che io ti ho solo fatto notare che questa cosa che i comunisti devono essere poveri è una fantasia malata, molto ricorrente nei sogni erotici di berlusconi.
Poi ti ho scritto, ma tu non l'hai capito, che il comunismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
Se pensi che il rolex sia il sogno proibito di tutti i comunisti evidentemente hai toccato con "la mano" i comunisti sbagliati. Oppure i comunisti giusti nei posti sbagliati.
Guarda che i comunisti sono molto attratti dai beni materiali. Odiano la povertà, specialmente quelli altolocati. I difensori del comunismo possono dire quello che vogliono, ma la realtà è quella che è.