Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
  1. #71
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    vedo che non hai capito la battuta
    Spiegamela, allora.
    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    la domanda che devi fare è: perchè esistono coreani che guadagnano 1700 dollari l'anno
    Dovresti chiederlo al capo di stato nordcoreano.
    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    e novantenni americani che li guadagnano al minuto?
    Perché l’America non è la Corea del Nord.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #72
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    vedo che non hai capito la battuta
    la domanda che devi fare è: perchè esistono coreani che guadagnano 1700 dollari l'anno e novantenni americani che li guadagnano al minuto?
    Oramai i coreani guadagnano più di noi.
    I vietnamiti, magari
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Oramai i coreani guadagnano più di noi.
    I vietnamiti, magari
    la ragazza parlava della corea del nord, perchè lì ci sono i komunisti

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Spiegamela, allora.
    il capitalismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il comunismo è il suo contrario. leggi la frase sul capitalismo e fai il suo contrario. ce la pouoi farcela

    Dovresti chiederlo al capo di stato nordcoreano.


    Perché l’America non è la Corea del Nord.
    eh già
    e i negri hanno il senso del ritmo, gli ebrei sono tirchi e non ci sono più le mezze stagioni

    ciao

  5. #75
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    il capitalismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il comunismo è il suo contrario. leggi la frase sul capitalismo e fai il suo contrario. ce la pouoi farcela
    Mi puoi dire in quale paese esiste o è esistito il comunismo, dal momento che lo conosci così bene? Dopo ne riparliamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    eh già
    e i negri hanno il senso del ritmo, gli ebrei sono tirchi e non ci sono più le mezze stagioni

    ciao
    I neri sanno anche lavorare, gli ebrei sono anche intelligenti e talentuosi e le mezze stagioni esistono da sempre.

    Prova a smentirmi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #76
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    la ragazza parlava della corea del nord, perchè lì ci sono i komunisti
    Ah ma in corea del nord usano il denaro? Pensavo lavorassero per la riconoscenza del grande lìder
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi puoi dire in quale paese esiste o è esistito il comunismo, dal momento che lo conosci così bene? Dopo ne riparliamo.

    I neri sanno anche lavorare, gli ebrei sono anche intelligenti e talentuosi e le mezze stagioni esistono da sempre.

    Prova a smentirmi.
    mi ricordi quella roba degli scacchi e del piccione.
    ti saluto caramente, ma senza rolex al polso perchè sono orologi da pezzemti

  8. #78
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    mi ricordi quella roba degli scacchi e del piccione.
    Tu mi ricordi quello che parla tanto ( bene) del comunismo, ma non sa dove esso vive, da quando e perché, non è mai stato in URSS o in Corea del Nord, ma sa come stavano le cose li, perché l’ha letto in un libro o sul web. Per sapere di cosa sono fatte le cose le devi toccare con “la mano”. Gli “occhi” non bastano.
    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    ti saluto caramente, ma senza rolex al polso perchè sono orologi da pezzemti
    Ma davvero? Non era il sogno proibito di tutti comunisti?

    Non sei l’unico a dileguarsi senza aver dimostrato nulla. Molti utenti mi salutano quando capiscono che sono a corto di argomenti, non sono in grado di smentirmi, né controbattermi, tirando fuori fatti, persone, date, cifre ecc.
    Non riescono ad ammettere di non saper le cose, di aver sbagliato, non sono capaci di chiedere scusa per l’ignoranza protratta, vera o falsa che sia, quindi scappano più veloce del ghepardo per paura di perdere la faccia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu mi ricordi quello che parla tanto ( bene) del comunismo, ma non sa dove esso vive, da quando e perché, non è mai stato in URSS o in Corea del Nord, ma sa come stavano le cose li, perché l’ha letto in un libro o sul web. Per sapere di cosa sono fatte le cose le devi toccare con “la mano”. Gli “occhi” non bastano.

    Ma davvero? Non era il sogno proibito di tutti comunisti?

    Non sei l’unico a dileguarsi senza aver dimostrato nulla. Molti utenti mi salutano quando capiscono che sono a corto di argomenti, non sono in grado di smentirmi, né controbattermi, tirando fuori fatti, persone, date, cifre ecc.
    Non riescono ad ammettere di non saper le cose, di aver sbagliato, non sono capaci di chiedere scusa per l’ignoranza protratta, vera o falsa che sia, quindi scappano più veloce del ghepardo per paura di perdere la faccia.
    Ho parlato bene del comunismo? Guarda che io ti ho solo fatto notare che questa cosa che i comunisti devono essere poveri è una fantasia malata, molto ricorrente nei sogni erotici di berlusconi.
    Poi ti ho scritto, ma tu non l'hai capito, che il comunismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
    Se pensi che il rolex sia il sogno proibito di tutti i comunisti evidentemente hai toccato con "la mano" i comunisti sbagliati. Oppure i comunisti giusti nei posti sbagliati.

  10. #80
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza Rolex non sei nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    Ho parlato bene del comunismo? Guarda che io ti ho solo fatto notare che questa cosa che i comunisti devono essere poveri è una fantasia malata, molto ricorrente nei sogni erotici di berlusconi.
    Poi ti ho scritto, ma tu non l'hai capito, che il comunismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
    Se pensi che il rolex sia il sogno proibito di tutti i comunisti evidentemente hai toccato con "la mano" i comunisti sbagliati. Oppure i comunisti giusti nei posti sbagliati.
    Guarda che i comunisti sono molto attratti dai beni materiali. Odiano la povertà, specialmente quelli altolocati. I difensori del comunismo possono dire quello che vogliono, ma la realtà è quella che è.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:24
  2. Comunisti senza Rolex
    Di 22gradi nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-18, 23:18
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-12-16, 20:09
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-01-16, 18:11
  5. Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 28-12-13, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito