il capitalismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, il comunismo è il suo contrario. leggi la frase sul capitalismo e fai il suo contrario. ce la pouoi farcela
eh giàDovresti chiederlo al capo di stato nordcoreano.
Perché l’America non è la Corea del Nord.
e i negri hanno il senso del ritmo, gli ebrei sono tirchi e non ci sono più le mezze stagioni
ciao

Mi puoi dire in quale paese esiste o è esistito il comunismo, dal momento che lo conosci così bene? Dopo ne riparliamo.
I neri sanno anche lavorare, gli ebrei sono anche intelligenti e talentuosi e le mezze stagioni esistono da sempre.
Prova a smentirmi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu mi ricordi quello che parla tanto ( bene) del comunismo, ma non sa dove esso vive, da quando e perché, non è mai stato in URSS o in Corea del Nord, ma sa come stavano le cose li, perché l’ha letto in un libro o sul web. Per sapere di cosa sono fatte le cose le devi toccare con “la mano”. Gli “occhi” non bastano.
Ma davvero? Non era il sogno proibito di tutti comunisti?
Non sei l’unico a dileguarsi senza aver dimostrato nulla. Molti utenti mi salutano quando capiscono che sono a corto di argomenti, non sono in grado di smentirmi, né controbattermi, tirando fuori fatti, persone, date, cifre ecc.
Non riescono ad ammettere di non saper le cose, di aver sbagliato, non sono capaci di chiedere scusa per l’ignoranza protratta, vera o falsa che sia, quindi scappano più veloce del ghepardo per paura di perdere la faccia.![]()

Ho parlato bene del comunismo? Guarda che io ti ho solo fatto notare che questa cosa che i comunisti devono essere poveri è una fantasia malata, molto ricorrente nei sogni erotici di berlusconi.
Poi ti ho scritto, ma tu non l'hai capito, che il comunismo è lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.
Se pensi che il rolex sia il sogno proibito di tutti i comunisti evidentemente hai toccato con "la mano" i comunisti sbagliati. Oppure i comunisti giusti nei posti sbagliati.