











La cosa bella e vedere oggetti di extralusso al polso di chi ci fa la morale di sinistra.-


E io ne ho due, un che mi ha lasciato mio padre e che vale una cifra m,a non vendo per evidenti motivi, un altro, normale oro acciaio, che mi è stato regalato da un'azienda per ul lavoro che gli ho fattoe che gli è servito molto, Ma molto.
Al polso porto un Calvin Klein acciaia dia 250 euro. I Rolex non sono così precisi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




Io ho un Breil Tribe preso 15 anni fa coi punti del latte Granarolo, ma non lo uso
Da piccolo avevo un Casio, uno Stendardo (sic), uno Swatch (tutti regali di prima comunione) e un Rolex finto accattato a 10.000 lire sulla spiaggia
Ho anche un Hamilton trovato a 7 anni sul fondo del mare a Ischia


Ad oggi si potrebbe azzardare che alcuni rolex siano una riserva di valore, per non dir proprio un investimento ^_^
Regressista amante della pucchiacca.