con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma se i tedeschi dell’Est volevano scappare nella Germania dell’Ovest.
Perchè sapevano che nella Germania Ovest i tedeschi stavano ancora meglio, a parte il discorso sulla democrazia, ma ciò non toglie che la Germania dell'Est rispetto, per esempio, alla Romania di Ceausescu era la Svizzera.