A proposito di dire basta all'immigrazione: ma come stiamo con le espulsioni dei 600mila clandestini promessi dal pagliaccio?

A proposito di dire basta all'immigrazione: ma come stiamo con le espulsioni dei 600mila clandestini promessi dal pagliaccio?
Gli idioti li metto in IL

La cosa è chiara.
Chi sono i primi colpevoli dell'africa sottosviluppata e povera?
Gli europei? gli americani? i Cinesi ? noi occidentali in genere?
Nemmeno per sogno.
Tentano di farcelo credere ( e molti allocchi ci cascano, soprattutto a sinistra) ma i veri grandi colpevoli sono gli stessi africani.
Sono loro che pur camminando ( spesso scalzi) su montagne di denaro, non sono capaci di piegarsi e raccoglierlo quel denaro e lo lasciano fare ai furbetti ( questi si ) occidentali.
Sono loro che affamano , massacrano il loro popolo, e il bello che lo fanno tranquillamente perchè nessuno in Africa si incazza ed è capace di invertire la rotta.
Nessuno si alza e dice che i contratti sono contratti capestro, che se vuoi venire qui a far affari ti devi accontentare di una percentuale notevolmente più bassa perchè i proprietari sono quei bambini scalzi che girano per le strade.
E nessuno di loro si incazza , denuncia .
L'unica cosa che fanno e che sanno fare? partono ,vengono qui da noi, a fare la vitaccia , invece di darsi da fare nel proprio paese.
E quindi è ora di cambiare rotta.
Invece di accoglierli lacrimevolmente dicendo "poverini , poverini" , bisognerebbe rimandarli indietro e impedire loro che arrivino qui .
Devono rimanere sulle coste del nordafrica finché decidono di far dietro front.
Chi è qui deve essere preso e rimandato indietro , volente o nolente.
E chi favorisce l'immigrazione come le ONG bisognerebbe arrestarli e condannarli per lunghi anni di galera.
E voi sinistri è inutile che fate ironia perchè credere alle balle che vi propinano da anni siete rimasti in pochi , anzi, pochissimi.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

E dopo la distruzione delle flotte ONG.
E dopo la flat tax.
E dopo la pace fiscale.
E dopo la riforma della magistratura.
E dopo la chiusura dei cannabis shop.
E dopo la soppressione della riforma Fornero.
E dopo il reintegro dell'art. 18.
E dopo la prossima campagna elettorale.
E dopo i risultati elettorali.
E dopo il riconteggiiodei voti se questi non danno la vittoria alla lega.
E dopo aver invalidato la tornata elettorale se questa non produce i risultati auspicati.
E dopo aver soppresso le tornate elettrali a favore di un governo tecnico monocolore leghista di durata limitata al reintegro del suffraggio elettorale.
P.S.: Mettetevi comodi.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

quelli che avete fatto entrare voi vendendo il paese per due spicci?
Be', ci vuole tempo , perchè quei paesi non accettano i rimpatri.
Voi lo sapevate, ma li avete fatti entrare lo stesso , ora questi vendono droga e fanno illegalità.
Questo crimine lo avete pagato in termini elettorali.
Io avrei una soluzione: pagare il paese per riprenderli .
ma questo deve seguire il blocco navale e le frontiere di terra sorvegliate.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

I miei?
Accipicchia, non mi avevano detto niente.
Stasera Gloria e Miranda mi sentiranno.
Eccome se mi sentiranno.
P.S.: Mi è venuta una ideuzza, se riesco a trovare entro il mese almeno cento balle edite a tuo nome paghi un pegno che scelgo io, altrimento ne pago uno io scelto da te. Accetti?![]()

Eh dai ammettilo, che l'avanzata travolgente di Salvini, anche nella tua regione, ti ha sconvolto oltre ogni limite.
Eppure te l'avevo pronosticata fin dal 2015 , e tu come al solito, ridevi eccome se ridevi , facevi cartelle dei messaggi.
E siccome ora sei in minoranza anzi , in infima minoranza, cerchi di prendere le distanze, ma tu e la tua sinistra avete preso una bastonata nei denti che metà ne basta.
Lo sai perchè sei di sinistra?
perchè le tue idee ti reputano di sinistra e non ti ho mai sentito prendere in giro gentiloni o renzi o quelli ancor più a sinistra.
Il tuo bersaglio era la lega e Salvini.
Ora che i tuoi concittadini , il tuo vicino di pianerottolo, è diventato leghista fai dell'ironia spiccia.
Ma di dentro stai scoppiando di rabbia
E ancora non è nulla.Vedrai quando al governo ci sarà l'accoppiata salvini -Meloni con magari parte dei 5 stelle che si riconoscono di destra.
sarà ancora più divertente![]()

Mi avrebbe sconvolto se ale parole avessero fatto seguito i fatti.
E invece tutto è rimasto come prima.
Le ONG continuano ad attraccare, i migranti continuano a sbarcare o ad attraversare e frontiere del leghista Friuli.
Insomma nulla di nuovo sotto il sole.
Solo le solite chiacchiere.
Come quelle del pelato finito appeso a testa in giù.
Come quelle dell'imprenditore col mafioso in casa.
Come quelle del padan che ce lo aveva sempre duro.
Tutta gente che ti ha infinocchiato per bene.
E adesso è il turno del selfini.
In attesa del prossimo.
Nessuno di chi frequento è diventato leghista.
Come non lo sono diventati coloro che nei sondaggi affermano di sostenerlo.
Il 17% aveva a marzo 2018 ed il 17% in parlamento ha adesso.
E quelli che lo sostengono adesso pian piano lo abbandoneranno quando si accorgeranno che alle sue parole non seguono fatti, capacità o intenzioni.
Come è accaduto col pelato finito appeso a testa in giù dopo un fallito tentativo di fuga.
Come è accaduto all'imprenditore col mafioso in casa.
Come è accaduto col renzi che tu stesso hai sostenuto.
La rabbia preferisco riervarla alle cose importanti, non sprecarla con eventi che non mi coinvolgono e che appassionano solo coloro che hanno bisogno di qualcosa in cui credere perché non posseggono abbastanza per credere in se stessi.
P.S.: Però una cosa al selfini la devo riconoscere, ha risolto a tempo record tutti i problemi dell'Italia, adesso rimane solo quello dei migranti.![]()