Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ahahhaaaaaa.
bene , son contento che non vedi.
Pensa te che, rispetto all'ultimo anno della sinistra, gli sbarchi son crollati del 97%.
Già questo vale il voto di molti italiani e il mio
ma non basta.
Altri italiani , grazie a Salvini ( quello che non fa un cazzo) han potuto lasciare il lavoro 5 anni prima, magari gente che era al limite della sopportazione fisica e mentale.
E questo vale il voto a Salvini.
Il decreto sicurezza che finalmente porta ordine in tante materie, oppure lo stralcio delle cartelle esattoriali di chi è stato travolto dalla crisi e ha perso tutto.
Bene , la tua sinistra li chiama evasori , noi li chiamiamo italiani che finalmente tornano a vivere e a lavorare.
Ci sarà qualche furbo, certo, ma basta solo uno , uno solo che ritorna a vivere ed alzare la saracinesca del suo negozio, che già ne è valsa la pena.
E fra un pò avremo la Flat tax che è quasi in dirittura d'arrivo.
Tu sogna Benito e fatti le seghe sula sua povera immagine sognando lo stesso destino per Salvini, d'altronde sappiamo che siete malati .
Ti dirò, sono così razzista io, che preferisco 10 africani al posto di italiani come te.
Gli africani sono cittadini di altro Stato ma voi non siete nemmeno questo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Io dico e ripeto da tempo una sola cosa....CC per favore riflettete!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

senza dubbio.
Non preferiresti avere in Italia 100 africani da mantenere invece di vedere e sentire un saviano , un lerner, un vauro o un toscani?
Fanno i fenomeni ma la gente ormai nonli ritiene nemmeno più italiani ...apolidi.
Lo scorso mese mi è scappato per un soffio Oliviero toscani .
Se lo beccavo ...quante gliene dicevo.
Dovevano chiamare la sicurezza dell'hotel