Visualizzazione Stampabile
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Mary ann io non proteggo nessuno.
Certo che lo fai. Questo traspare in ogni tuo post. Stai difendendo gli africani e alle domande scomode non rispondi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Se ti scopano la borsetta, prima di proteggerla, che fai chiedi ai scippatore la nazionalità o guardi il colore della pelle? E se ha la carta di identità italiana lo lasci fare?
Ma quando avrei detto ciò? Dove avrei difeso i ladri bianchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Chi si macchia di un crimine deve ricevere commisurata all'azione che ha commesso. Chiunque resto sia.
Invece questo non succede. Chi ruba poco in galera non ci va, chi spaccia poco in galera non ci va, chi mena poco in galera non ci va. Ti sembra giusto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Siamo tutti umani, tutti animati dalle stesse necessità, dagli stessi sentimenti e pulsioni.
Non è un thread adatto, ma tu tiri fuori i migranti ogni volta che puoi, quindi ti chiedo una cosa. Ogni anno in Italia vengono registrati 1000 stupri commessi da immigrati. Tu accetti questa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Io sono tra quelli considerati sito la soglia di povertà ma riesco comunque ad aiutare molte persone. E molte persone aiutano me.
Scusa, ma non ti seguo. Hai detto hai una ditta tua, come fai ad essere sotto la soglia di povertà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
La formula che ti ho detto serve a proteggere la proprietà intellettuale.
Nel mio caso non vale, credo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
La vita è come viene ma anche come la costruiamo. I sogni nel cassetto fanno la muffa.
Buona fortuna
I sogni non vanno mai tenuti chiusi nel cassetto, perché sono vivi.
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
@
mary ann, mi fai salire un nervoso... continui a chiedere consigli a tutti, ma ogni volta rispondi che non ti sta bene, che non ce la puoi fare, che non vuoi spendere soldi. E allora continua a vivere di sogni, che con questo tuo atteggiamento non combinerai mai un cazzo, e scusa se sono così duro.
Ma io dico la verità, depositare un brevetto costa parecchi soldi. La mia idea secondo me non è stata mai realizzata, ma non posso sapere tutto, forse una cosa simile è stata già fatta in Australia, giusto per fare un esempio. Qualcuno dovrebbe aiutarmi a scoprire se esiste o no e non lo farà di certo gratis. Sono certa che io non riuscirò mai a realizzarla, quindi se un giorno qualcuno farà vivere la mia idea, non mi dispiacerebbe per niente. E solo che poi lui avrà dei vantaggi economici, quindi mi pare giusto che guadagnassi qualcosa anch’io. Non dico nulla di sbagliato.
A proposito di consigli. I consigli devono andare bene a me. Se sono impossibilitata ad accettarli, cosa ci poso fare..Qui ho ricevuto dei consigli più disparati, ognuno vede la cosa ( le cose ) dal proprio punto di vista, qui ci sono tante persone benestanti, quindi loro mi consigliano a ....spendere, investire, mettermi in gioco..Non mi riferisco a questo thread, ma anche ad altri.
Se dico che non ho soldi da spendere ( si parla di cifre importanti per me! ), mi dicono che non voglio fare nulla. Non è così. Io chiedo consigli per sapere come muovermi, perché il forum è vasto, molti utenti sanno un sacco di cose, sia per gli studi fatti, che per esperienza lavorativa, o esperienza di vita, ci sono 1000 modi che non conosco, ci sono 1000 possibilità che non ho messo in conto, ci sono associazioni che aiutano alle persone a realizzare i loro sogni, ci sono gruppi, forse anche disinteressati, magari all’estero, dove le novità arrivano prima che da noi..
Sono sicura che se conoscessi persone giuste, leggi, scappatoie ( legali), gruppi, associazioni sparse per il mondo ecc, potrei risolvere alcuni miei problemi molto importanti, ovvero: casa, idee, un lavoretto in più e molto altro ancora.
Ma io non conosco tutto ciò, lo dico chiaro, senza nasconderlo, quindi chiedo consigli, magari viene fuori qualcosa a cui “aggrapparmi”. Magari da un’idea nasce un’altra idea..
Solo parlando si scopre ciò che non si conosce.
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
La borsetta in pelle di figa.
Ho visto adesso ahahahaha. Colpa del correttore. Volevo scrivere: scippano la borsetta
-
Re: Idee
Mary ann io rispondo sempre. Argomentando e se necessario portando link ufficiali a comprovare quello che dico.
Il tuo problema è che le mie risposte non coincidono con quelli che vorresti sentirti dire. Pazienza...
-
Re: Idee
Tornando al tema del thread.
Ti ho dato la soluzione che cercavi, è l'unica tutela per le idee che esiste, è funzionale ed economica.
Ho capito che ha te piace fare la vittima incompresa, frignare come una bambina e lagnarti continuamente.
Tante belle cose.
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Mary ann io rispondo sempre. Argomentando e se necessario portando link ufficiali a comprovare quello che dico.
Il tuo problema è che le mie risposte non coincidono con quelli che vorresti sentirti dire. Pazienza...
Non è vero. Ti ho fatto per tre volte la stessa domanda: per quale motivo gli africani viaggiano senza documenti, attraversando l’intero continente africano e spesso mentono sulla propria identità. Tu mi hai risposto: leggi il libro. Non è una risposta.
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Tornando al tema del thread.
Ti ho dato la soluzione che cercavi, è l'unica tutela per le idee che esiste, è funzionale ed economica.
Ripeto, se la mia idea esiste già in qualche paese lontano, cosa devo brevettare? L’aria fritta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Ho capito che ha te piace fare la vittima incompresa, frignare come una bambina e lagnarti continuamente.
Tante belle cose.
Io spiego le cose come stanno, senza imbellezzarle.
Tu, piuttosto, invece di criticare me, comincia a criticare te: hai detto che vivi sotto la soglia di povertà. Questo sarebbe un grosso problema per chiunque, ma per te sembra che sia un vanto..
Comincia a risolvere i tuoi problemi, vivere sotto la soglia di povertà è una cosa gravissima e porta 100 altri problemi..
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non è vero. Ti ho fatto per tre volte la stessa domanda: per quale motivo gli africani viaggiano senza documenti, attraversando l’intero continente africano e spesso mentono sulla propria identità. Tu mi hai risposto: leggi il libro. Non è una risposta.
Ti ho risposto. Se non ti sta bene le risposta informati.
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ripeto, se la mia idea esiste già in qualche paese lontano, cosa devo brevettare? L’aria fritta?
Io spiego le cose come stanno, senza imbellezzarle.
Tu, piuttosto, invece di criticare me, comincia a criticare te: hai detto che vivi sotto la soglia di povertà. Questo sarebbe un grosso problema per chiunque, ma per te sembra che sia un vanto..
Comincia a risolvere i tuoi problemi, vivere sotto la soglia di povertà è una cosa gravissima e porta 100 altri problemi..
Evidentemente i tuoi limiti sono funzionali.
Ho già perso troppo tempo a sprecare fiato.
Passo e chiudo
-
Re: Idee
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wu Wei
Ti ho risposto. Se non ti sta bene le risposta informati.
Ho chiesto a te e non al libro, dal momento che ti sei presentato come persona che sa di cosa parla. Se ad ogni domanda consigli di leggere il libro...
Hai detto che un africano può tranquillamente attraversare un intero continente senza documenti. Non è normale e non è giusto, né per lui, né per noi, quindi c’è qualcosa che non funziona in Africa.
Come puoi giustificare i centinaia di migliaia! di africani che si mettono in viaggio per raggiungere l’Europa, ci impiegano un anno e mezzo per arrivarci e nessuno, in nessun paese chiede loro chi sono, da dove vengono e dove vanno? Ci sono frontiere in Africa o viaggiano sempre da clandestini?
Prova ad attraversare l’Europa senza la carta d’identità.. Non ci riesci.
Quando in Ucraina c’era la guerra nessun paese al mondo ha offerto l’ospitalità ai russi e gli ucraini. Deve erano le Carole? Dormivano? Tutti i profughi sono stati accolti dalla Russia.