Ho un paio di idee grandiose secondo me. Ne ho tante, ma mi soffermo solo su due. Credo che avrebbero un successo strepitoso.
Per la prima servono un sacco di soldi e anche il posto, nel senso non può essere attuata in ogni dove.
Per la seconda servono mooolto meno soldi e la località non ha poi tutta questa importanza. Certo, se fosse messa in pratica all’estero il proprietario diventerebbe plurimilionario, ma forse anche qui avrebbe un discreto successo. Dico forse perché l’italiano medio è un conservatore, non è molto aperto alle novità. Qui però si tratta di una novità particolare...
Vengo al dunque. Dove e a chi potrei rivelare le mie idee? Come si procede? C’è qualche sito affidabile? Altro? Sarebbe peccato se non venissero realizzate..Sono così belle, interessanti, curiose, redditizie e pure nuove, non credo che ci sia nulla di simile al mondo.
Però vorrei condividerle in sicurezza, soffrirei troppo se qualcuno rubasse le mie idee. Io sono parecchio ingenua e delle volte mi fido troppo.
Avete qualche consiglio da darmi?![]()