Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Fuoco amico??

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Fuoco amico??

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Nessuno può aver registrato in quell,hotel all,infuori dell.ex kgb... IL CASO dell,austriaco è diverso non conosco le dinamiche austriache comunque il governo austriaco è nemico di salvini

IL CASO austriaco è stato registrato ad ibiza con tanto di video con il diretto interessato come attore principale....
    Ma lascia perdere il KGB. Non è che per forza bisogna tirar fuori vecchie cose per giustificare giò che accade oggi. E la Russia non è comunque, anche senza KGB, imprepoarata e che un Salvini qualsiasi possa prendere per i fondelli come nulla fosse.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Per esempio meranda, che, guarda caso, si é poi precipitato a dare un'intervista a repubblica, non a la verità. E ora é stato convocato dai giudici.
    Ok, vedremo, ma vedi, adesso dovete preoccuparvi di quel che si dice lì, non di chi ha registrato. Ma non solo, dovete anche preoccuparvi del fatto che se si fa i cretini si finisce isolati da tutti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,587
     Like avuti
    9,643
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Vedo oltre !! Ancora una volta

Chi cé dietro le intercettazioni a mosca??

Il piddy?
    I francesi?
    Gli americani??

No questa volta tutti hanno pisciato fuori dal vaso

Ricapitoliamo gli eventi!!!

Putin arriva a roma e chi incontra ??

Un silvio berlusconi disperato con il partito a zero ed enormi problemi ... E tanta rabbia dopo che salvini tromba con l,odiato m5s

Ha bisogno per risorgere di un colpo contro l,alleato che ha il 40 per cento...

Non si registra in quell,hotel senza il permesso dellex kgb questo é sicuro... poi si muovono le loggie di cui silvio fa parte insieme ai mafiosi del piddy e il resto é cronaca odierna ... La magistratura quando si tratta di salvini vede rosso e parte all.attacco ..
    Speramo di far perdere almeno un 20 per cento di consenso ma difficilmente ci riusciranno oramai l,alleanza silvio piddy non tornerà a governare...
    Ti pongo altra riflessione..
    Mi chiedo se questo "scandalo" che coinvolge Salvini sia un tentativo di metterlo fuorigioco o, viceversa, un modo per consentirgli di guadagnare ulteriori voti...non riesco a fidarmi della Lega, la considero meno putrida di Forza Italia e PD ma troppo compromessa con certi giri, è pur sempre un partito nato addirittura durante la prima repubblica ed attualmente mi sembra l'unica carta spendibile per i soliti vecchi poteri che abbisognano di camerieri politici al loro servizio (in virtù del poco appeal elettorale delle summenzionate fogne FI e PD).
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

più CORROTTA della sinistra esiste solo SATANA... vendevano anche i bambini..

Ecco quelli che pretendono che non si parli della corruzione leghista e invece giudicano falsamente. Sei ridotto malissimo se sei costretto ad attaccarti ad una cosa del genere. Capperi, ma un minimo di dignità. Ma possibile che siate zerbini fino a questo livello?
    Mado' che gente. Venderebbero la madre per poter salvare Salvini.
    La strumentalizzazione su questo fatto di cronaca è diventata assurda. Bisogna avere le pigne per nascondersi dietro sta cosa.

fenomenale
     Likes dati
    19,451
     Like avuti
    21,465
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ecco quelli che pretendono che non si parli della corruzione leghista e invece giudicano falsamente. Sei ridotto malissimo se sei costretto ad attaccarti ad una cosa del genere. Capperi, ma un minimo di dignità. Ma possibile che siate zerbini fino a questo livello?
    Mado' che gente. Venderebbero la madre per poter salvare Salvini.
    La strumentalizzazione su questo fatto di cronaca è diventata assurda. Bisogna avere le pigne per nascondersi dietro sta cosa.
    Qualcuno ti potrebbe replicare che tu sia pure disposta a vendere tuo figlio pur di giustificare quello che è successo a Bibbiano.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Fantastico il titolo 'audio rubato'. Capperi, se fai i traffici almeno non farti scoprire, abbiamo capito, dai. Non insistete, non c'è più nessuno che non abbia capito che la corruzione a destra.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Lazzarone Visualizza Messaggio
    ...Escludendo l'ipotesi che abbiano potuto avvicinarsi così tanto al tavolo da origliare l'unica spiegazione plausibile è che abbiano potuto ascoltare il nastro senza però poterlo trattenere o utilizzare. Come mai? Perché evidentemente la presenza dell'intercettazione ambientale avrebbe reso evidente la presenza di un regista con finalità ben diverse da quelle giornalistiche. Probabilmente nei piani dell'invisibile demiurgo le rivelazioni di febbraio dovevano bastare già da sole a sollevare il polverone. O forse chi «indagava» sperava di trovare le prove di una compravendita di kerosene in realtà mai realizzatasi. E allora per trasformare intercettazioni ambientali «pirata» in vere e proprie prove capaci di sorreggere un'indagine per corruzione internazionale era indispensabile trasformarle in «atto notorio». Ma per quello grazie al cielo c'era Buzzfeed. E così grazie al sito americano un'acquisizione ottenuta sottobanco potrà forse arrivare in tribunale.

la sinistra è il male, sono figli di satana

Se mai, grazie al cielo c'era l'uomo di Salvini. Senza non se ne faceva nulla.

Questi sono fuori come balconi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Occorre parecchia "ingenuità" per considerare questa Francia un paese amico dell'Italia.
    Anche per credere alle invenzioni dei giornali di destra. Questa dei francesi è saltata fuori ieri. Niente prove ma voi

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Io credo poco a questa ricostruzione per due motivi ma uno in particolare..

Li erano presenti anche rappresentanti di mosca e se avevano in corso trattative riservate non credo si facciano registrare facilmente dal primo scemo dell,espresso che arriva??
    Ma l'idea che di sicuro loro registrassero non vi viene? E tra l'altro, non ti pare ovvio visto quello di cui si parlava? Ovvero una tangente enorme.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Ti pongo altra riflessione..
    Mi chiedo se questo "scandalo" che coinvolge Salvini sia un tentativo di metterlo fuorigioco o, viceversa, un modo per consentirgli di guadagnare ulteriori voti...non riesco a fidarmi della Lega, la considero meno putrida di Forza Italia e PD ma troppo compromessa con certi giri, è pur sempre un partito nato addirittura durante la prima repubblica ed attualmente mi sembra l'unica carta spendibile per i soliti vecchi poteri che abbisognano di camerieri politici al loro servizio (in virtù del poco appeal elettorale delle summenzionate fogne FI e PD).
    Non credo ci sia bisogno di inventarsi poteri occulti che riescono a manovrare milioni di elettori. Sai, il rasoio di Occam...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima