Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
(Scusa, che "ha" scritto)
Se ne va perché non gli piace quello che scrive TM
No. Ho letto con attenzione il post d’apertura.
La gente non se ne va solo perché non le piace cosa scrive un utente.
Probabilmente non condivide un sacco di cose scritte qui, ma non si lascia il forum per così poco. Nessuno è obbligato di condividere i pensieri altrui.
Il motivo è quello che ho detto io. Se n’è andato perché Meroving ha scritto qualcosa di grave, non ammesso e non permesso dalla morale, non accettabile umanamente, presumo.
Io ho capito così.
-
Re: Mi chiamo fuori.
Ha ancora cercato di scimmiottare il Capitano, senza ovviamente averne la stoffa, facendo battute sui quanto successo a Bibbiano?
Anch'io sono d'accordo che su certe cose non si scherza, ma da qui a lasciare il Forum ti consiglierei di ripensarci.
-
Re: Mi chiamo fuori.
È quello che succede quando cerchi di gettare letame addosso agli altri.
Può succedere che il bersaglio ti rida in faccia
Shit happens, @Fiumano
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No. Ho letto con attenzione il post d’apertura.
La gente non se ne va solo perché non le piace cosa scrive un utente.
Probabilmente non condivide un sacco di cose scritte qui, ma non si lascia il forum per così poco. Nessuno è obbligato di condividere i pensieri altrui.
Il motivo è quello che ho detto io. Se n’è andato perché Meroving ha scritto qualcosa di grave, non ammesso e non permesso dalla morale, non accettabile umanamente, presumo.
Io ho capito così.
Nel rispetto del regolamento io scrivo quello che voglio
Fiumano e gli altri se ne facciano una ragione. Esiste l'ignore ed esiste il sito del sudoku come succedaneo a Termometro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Concordo sul fatto che il merovingio abbia esagerato.
Su certe cose non si scherza.
Ma non fare la santarellina che sulle stragi di donne e bambini sghignazzate come degli ossessi. E non lo fate certamente come provocazione come faccio io!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ma non fare la santarellina che sulle stragi di donne e bambini sghignazzate come degli ossessi. E non lo fate certamente come provocazione come faccio io!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quando? Dove? Perché?
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Quando? Dove? Perché?
Vai a rileggerti il 3D sulla strage in nuova Zelanda
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Vai a rileggerti il 3D sulla strage in nuova Zelanda
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quello era un atto di guerra: chiaramente non un picnic nel parco, ma che c'entra?
Il fatto che tu lo stia paragonando con Bibbiano dice moltissimo.
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio Librizzi
Solo tu. Che provino gli altri a scrivere quello che vogliono e vediamo cosa succede
E che succede?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Nel rispetto del regolamento io scrivo quello che voglio
Il regolamento, purtroppo, non contiene tutte le voci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Fiumano e gli altri se ne facciano una ragione. Esiste l'ignore ed esiste il sito del sudoku come succedaneo a Termometro.
Non ho letto i tuoi post incriminati, non so dove trovarli, quindi ho scritto penso, credo, presumo.
Tu spesso ti contraddici, trolli, difendi indifendibile.