Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Finché @
TheMeroving avrà la
carica di moderatore non scriverò più in questo forum.
Dopo aver letto quanto scritto dal suddetto in questa discussione (
https://forum.termometropolitico.it/...unificate.html ) non posso fare altrimenti.
Al millemilapecccento dei frequentatori del forum non fregherà una beneamata sega, ma tant’è.
Un saluto a tutti, continuerò a leggervi ogni giorno.
Il bello è che non è neanche il peggio. :)
Ripensaci. ;)
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Quello era un atto di guerra: chiaramente non un picnic nel parco, ma che c'entra?
Il fatto che tu lo stia paragonando con Bibbiano dice moltissimo.
UN atto di guerra contro donne e bambini. In quel caso sterminati. Non vi siete fatti problemi nel ridere e fare battute. E' in quel caso vi era da parte vostra la ferma convinzione ideologica che fosse lecito fare battute. Non si trattava di alcuna provocazione come nel mio caso.
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio Librizzi
Che se uno scrive su politica estera che palestinesi e cinesi sono delle scimmie più evolute poi c'è qualcuna che sciantoseggiando segnala e poi quella che ha scritto si becca più di una settimana di ban.
La discrimiazione etnica o razziale è vietata dalla legge e dal regolamento.
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
UN atto di guerra contro donne e bambini. In quel caso sterminati. Non vi siete fatti problemi nel ridere e fare battute. E' in quel caso vi era da parte vostra la ferma convinzione ideologica che fosse lecito fare battute. Non si trattava di alcuna provocazione come nel mio caso.
Posso sapere a chi alludi? Chi si è messo a ridere?
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzarone
la selezione dei moderatori fa cagare, che poi dobbiate controbilanciare il fallimento della sinistra, è un altro paio di maniche, resta il fatto che la selezione fa cagare...
Come fa cagare? Guarda qui questo supermod come è bello!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Posso sapere a chi alludi? Chi si è messo a ridere?
Pestis Nigra + un altro di cui non ricordo il nick.
Con i like di Sparviero che oggi si indigna
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio Librizzi
Guarda che non è razzismo se loro sono cinesi e palestinesi non è colpa di nessuna.
e come accusare di razzismo uno che dice a un gatto di essere un gatto.
Chiamarle scimmie però è razzista.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzarone
eh si, fa cagare... quando uno di sinistra va oltre le regole i suoi post vengono cancellati o bellamente spostati in febbre, quando quelli di destra fanno la stessa cosa vengono bannati.
quando un sinistro prende un ban di 24 ore, a parità di motivazione un utente di destra prende un ban da 5 giorni, e così via...
chiaramente dal tuo punto di vista non fai cagare. :D
Ti sei dimenticato.. "i giudici sono tutti di sinistra e non ci lasciano lavorare in pace"
Dopo quello il post è completo. Ti prego quindi di provvedere.
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzarone
ecco, questa tua battutina da ritardato mentale non fa che confermare quanto ho appena scritto :D
Vista la reazione scomposta una battutina pungente che ha raggiunto il suo scopo.. Pungere!
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
che spettacolo 'sto 3D...............
:w1:w1:w1:w1