Finché @TheMeroving avrà la carica di moderatore non scriverò più in questo forum.
Dopo aver letto quanto scritto dal suddetto in questa discussione ( https://forum.termometropolitico.it/...unificate.html ) non posso fare altrimenti.
Al millemilapecccento dei frequentatori del forum non fregherà una beneamata sega, ma tant’è.
Un saluto a tutti, continuerò a leggervi ogni giorno.
👍




Rispondi Citando

