Bene ! quand'è che si incomincia a lavorare ?
Secondo me varrebbe la pena di provare a mettere giù alcuni punti .
In primo luogo proporrei di continuare una discussione iniziata molte volte
credo che in maggioranza siamo convinto che alle radici della scuola repubblicana ci sinao principi e valori che possiamo attualizzare
Propongo un contributo di un carissimo amico veneziano sull' attualità della costituzione delle repubblica romana
9 febbraio 1849, le ragioni del nostro impegno | novefebbraio.it
partendo da alcune di queste considerazione io mi sentirei pronto a confrontarmi con gli amici in particolare su tre punti
1) L' intervento pubblico nell' economia e nella società nell' ottica repubblicana , differenza con il liberalismo e il marxismo
2) La lotta al razzismo in qualsiasi forma
3) La visione repubblicana delle relazioni internazionali fra unilaterismo e multilateralismo
chi ci sta ?
![Termometro Politico - Forum [L&R] Razzismo](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
iaociao: