"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Il mio legale invece mi invitò ad esporre tutti i dati ed i particolari atti a scagonarmi dalle accuse alle quali dovevo rispondere.
Ma questo perché ero innocente come TUTTI i miei coimputati.
Sicuramente se avessi avuto qualcosa da nasconere mi avrebbe dato analogo consiglio di tenere la bocca chiusa.

In effetti è il modo dif are di chi ha qualcosa da nascondere, poi ci sono i leghisti che invece basta che salvini gli dica che gli asini volano e si voltano tutti in sù, non vedono l'asino per il semplice motivo che ce l'hanno davanti ma diranno che è colpa della luce del sole.
Con gente come voi è facile vincere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Silvio Berlusconi: "Putin mi ha assicurato che la Russia non ha dato alcun finanziamento alla Lega"
Quindi ora siamo certi che è tutta una bufala![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E sono onesti quelli che hanno preparato la cospirazione per far cadere salvini
li bisognerebbe indagare a fondo per alto tradimento chi cè dietro ????
POssibile che voi sinistrici non volete passare per elezioni ?? quando imparerete che per governare bisogna vincere le elezioni e avere il consenso del popolo????
Siete gente senza dignita ....!!!!! senza onore!! senza orgoglio !!! mezzi uomini ,,,,,, e mezze donne, venditori di bambini per trenta monete di argento .....