Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 103 di 103
    il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Credevo fosse una bufala e invece no!!!

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Salvini: «Quel missile serviva a uccidermi». Ma la Procura: «Nessun riscontro»

L'ha detto sul serio!!!!!

Secondo me quest'uomo doveva fare il comico, siamo sicuri che il 66% degli ITALIANI avrebbe riso e il 34% l'avrebbe preso sul serio.
    "È stata la segnalazione di una persona che un anno fa si è presentata in questura a Torino svelando un progetto di attentato nei confronti di Matteo Salvini a far partire le indagini della Digos che hanno portato alla scoperta di un arsenale di proporzioni incredibili, di cui faceva parte persino un missile. “Sono contento di essere stato utile per far scoprire la cosa, trovare questo missile - ha commentato il vicepremier Salvini - Sapevamo della segnalazione, era una delle tante minacce di morte che mi arrivano quotidianamente di cui non faccio pubblicità. In questi casi non sai mai se hai a che fare con un matto, con un mitomane, o qualcosa di serio. La segnalazione riguardava un gruppo ucraino che avrebbe voluto attentare alla mia vita. Abbiamo inoltrato la segnalazione, in questo caso evidentemente non era un matto, né un mitomane e sono contento che questa minaccia nei miei confronti sia servita a scoprire questo arsenale”.https://torino.repubblica.it/cronaca...le_-231312654/...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,300
     Like avuti
    15,411
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    "È stata la segnalazione di una persona che un anno fa si è presentata in questura a Torino svelando un progetto di attentato nei confronti di Matteo Salvini a far partire le indagini della Digos che hanno portato alla scoperta di un arsenale di proporzioni incredibili, di cui faceva parte persino un missile. “Sono contento di essere stato utile per far scoprire la cosa, trovare questo missile - ha commentato il vicepremier Salvini - Sapevamo della segnalazione, era una delle tante minacce di morte che mi arrivano quotidianamente di cui non faccio pubblicità. In questi casi non sai mai se hai a che fare con un matto, con un mitomane, o qualcosa di serio. La segnalazione riguardava un gruppo ucraino che avrebbe voluto attentare alla mia vita. Abbiamo inoltrato la segnalazione, in questo caso evidentemente non era un matto, né un mitomane e sono contento che questa minaccia nei miei confronti sia servita a scoprire questo arsenale”.https://torino.repubblica.it/cronaca...le_-231312654/...

...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dopo 24 ore di silenzio, Matteo Salvini si è pronunciato sul caso del sequestro dell’arsenale da guerra individuato dalla Digos di Torino, a margine di un’operazione di antiterrorismo che ha coinvolto i nuclei antiterrorismo di Milano, Varese, Pavia, Novara e Forlì.

«L’ho segnalata io – afferma il ministro dell’Interno, a margine della visita a Genova – Era una delle tante minacce di morte che mi arrivano ogni giorno». Il vicepremier, a margine di una visita a Genova per consegnare i beni confiscati alla mafia, ha poi spiegato: «I servizi segreti parlavano di un gruppo ucraino che attentava alla mia vita. Sono contento sia servito a scoprire l’arsenale di qualche demente».

Le indagini sarebbero partite però dalla segnalazione di un ex agente del Kbg che, secondo quanto riferito dalla procura di Torino, che ha indagato con la Digos, ha indicato l’esistenza di un progetto di attentato a Salvini. Da quanto viene riferito in procura, però, non sono mai stati trovati riscontri su quanto riferito dall’ex agente. Invece il monitoraggio di 5 italiani, ex miliziani considerati vicini al Battaglione Azov, portò alla scoperta del tentativo di vendita di un missile aria-aria Matra.

Gli uomini della Digos, durante l’operazione del 15 luglio, si sono trovati davanti a un vero e proprio arsenale da guerra di provenienza austriaca, tedesca e statunitense: fucili, mitra, munizioni e addirittura il missile terra aria ‘Matra’, trovato in un hangar di Rinvezzano Terme, in provincia di Pavia.

L’operazione ha portato all’arresto di tre persone, tra cui il militante di Forza Nuova ed ex ispettore doganale specializzato in antifrode Fabio Del Bergiolo, e di Alessandro Michele Monti e Fabio Amalio Bernardi, intestatari dell’hangar in cui è stato trovato il missile.
    Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    Come vede c'èra già.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011