Originariamente Scritto da
cireno
Diceva Bertoldo: ve bene le legnate sulla schiena ma anche essere preso per cretino....
Io non sono Bertoldo e a me di essere preso per il culo da questi quattro "politici" non mi sta bene per niente. Fingiamo che non sia successo nulla, in quel Metropol Hotel di Mosca. Fingiamo. E allora qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ci facevano lì e perchè erano lì, a parlare con funzionari russi del governo, questi tre signori:-
-Savoini, amico intimo di salvini, ufficio nella sede della Lega, incarichi: maneggione
-un avvocato che ha detto che era lì come consulente legale
-un esperto di transazioni bancarie
cioè io vado a fare una visita a Mosca, mi incontro in un hotel, mi metto al tavolo con esponenti del governo russo e parlo, dico quello che tutti hanno sentito, cioè una proposta per far avere soldi alla Lega (la voce è indiscutibilmente quella del maneggione Savoini) ma era uno scherzo?. Cos'è, una gita di piacere? E già che ci sono, in questa gita di piacere, mi porto anche un avvocato e un bancario? Ma perchè non Belen o un impresario di calcatori? No, un avvocato e un esperto di transazioni bancarie.
Ve bene prendere legnate ma anche essere preso per il culo, no eh......