Tanti Auguri di Buon Compleanno a Cireno
Gioia, salute e fortuna per tanti anni insieme a noi 1000 di questi giorni bastano? Posso sempre aggiungere qualche 0
![]()

Tanti Auguri di Buon Compleanno a Cireno
Gioia, salute e fortuna per tanti anni insieme a noi 1000 di questi giorni bastano? Posso sempre aggiungere qualche 0
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Che gentili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, grazie..................sono nato oggi alle 14 circa, come Iside sa benissimo, di così "pochi" anni fa che stanotte mi è venuto in mente di inziare a scrivere un nuovo libro, del quale per ora so solo il titolo, che ho letteralmente copiato da una canzone, bellissima, di Luigi Tenco:
-un giorno dopo l'altro, la vita se ne va.....
un abbraccio.
PS C'è solo un "piccolo" particolare che non è realistico nel testo della canzone di Tenco: queste parole
Un giorno dopo l'altro
e tutto è come prima
un passo dopo l'altro
la stessa vita.
perchè non è vero, un giorno dopo l'altro niente è come prima, anzi.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

non fare così, cireno, che quel libro potremmo iniziare a scriverlo appena nati.
tantissimi auguri.

auguroni

Auguri di cuore maledetto vecchio comunistaccio.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)