Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Stop al canone Rai

  1. #1
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Stop al canone Rai

    https://quifinanza.it/fisco-tasse/st...olirlo/291947/

    l Movimento 5 stelle vuole abolire il canone Rai. La proposta di legge sul tema è stata presentata al Senato da Gianluigi Paragone: “In attesa di fare una vera e propria riforma della Rai e del mercato pubblicitario, a partire dagli OTT, vogliamo aiutare le famiglie italiane abolendo il canone. Ovviamente – spiega Paragone – questo comporta l’inevitabile scelta di eliminare anche il tetto pubblicitario dando il via a una vera e propria concorrenza, che oggi non c’è, tra il servizio pubblico, Mediaset, La7 e tutti gli attori privati del mercato radiotelevisivo. Questo è lo spirito del disegno di legge che ho presentato in Senato”.

    La prima firmataria del disegno di legge è la deputata M5S Maria Laura Paxia, che ha presentato la proposta in prima istanza alla Camera: “Lunedì ho trasmesso agli uffici della Camera la mia proposta di legge per l’abolizione del canone Rai............................................... .........................

    Soddisfatta la Lega.....

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Dec 2014
    Messaggi
    12,521
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Una volta approvata la proposta basterà prendere il coraggio di fare il passo successivo: regalare la RAI all'Africa.

  3. #3
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Una volta approvata la proposta basterà prendere il coraggio di fare il passo successivo: regalare la RAI all'Africa.
    forse in Afica i programmi sono migliori di quelli che ci propina la rai

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Il canone e' sacrosanto per pagare chi fornisce un servizio pubblico.
    Quella di di Paragone e' la solita sparata demagogica di un movimento in crisi di consensi.
    Si metta a gara il servizio pubblico di informazione, stabilendo criteri e controlli precisi.
    Il resto, giustamente, sul mercato
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  5. #5
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Devono vivere con la publicità come fa mediaset...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Devono vivere con la publicità come fa mediaset...
    Solo se rinunci al servizio pubblico.
    Basterebbe una rete pagata col canone. Ovviamente la affiderei, per meriti acquisiti, allo staff di Radio Radicale.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  7. #7
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,252
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Ma i grillini ascoltano le radio della Rai? Mai visti i canali tematici nati col digitale terrestre? I programmi degli Angela? Certi programmi di Raitre? Mediaset, sopratutto negli ultimi anni, è diventata una merda totale...
    Il senso della vita è la pizza

  8. #8
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    https://quifinanza.it/fisco-tasse/st...olirlo/291947/

    l Movimento 5 stelle vuole abolire il canone Rai. La proposta di legge sul tema è stata presentata al Senato da Gianluigi Paragone: “In attesa di fare una vera e propria riforma della Rai e del mercato pubblicitario, a partire dagli OTT, vogliamo aiutare le famiglie italiane abolendo il canone. Ovviamente – spiega Paragone – questo comporta l’inevitabile scelta di eliminare anche il tetto pubblicitario dando il via a una vera e propria concorrenza, che oggi non c’è, tra il servizio pubblico, Mediaset, La7 e tutti gli attori privati del mercato radiotelevisivo. Questo è lo spirito del disegno di legge che ho presentato in Senato”.

    La prima firmataria del disegno di legge è la deputata M5S Maria Laura Paxia, che ha presentato la proposta in prima istanza alla Camera: “Lunedì ho trasmesso agli uffici della Camera la mia proposta di legge per l’abolizione del canone Rai............................................... .........................

    Soddisfatta la Lega.....
    Licenziamenti in vista ?

  9. #9
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Licenziamenti in vista ?
    quelli della rai sono talmente scamorza che non riescono a reggirsi sulla solo pubbliicita' come mediaset?

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stop al canone Rai

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    https://quifinanza.it/fisco-tasse/st...olirlo/291947/

    l Movimento 5 stelle vuole abolire il canone Rai. La proposta di legge sul tema è stata presentata al Senato da Gianluigi Paragone: “In attesa di fare una vera e propria riforma della Rai e del mercato pubblicitario, a partire dagli OTT, vogliamo aiutare le famiglie italiane abolendo il canone. Ovviamente – spiega Paragone – questo comporta l’inevitabile scelta di eliminare anche il tetto pubblicitario dando il via a una vera e propria concorrenza, che oggi non c’è, tra il servizio pubblico, Mediaset, La7 e tutti gli attori privati del mercato radiotelevisivo. Questo è lo spirito del disegno di legge che ho presentato in Senato”.

    La prima firmataria del disegno di legge è la deputata M5S Maria Laura Paxia, che ha presentato la proposta in prima istanza alla Camera: “Lunedì ho trasmesso agli uffici della Camera la mia proposta di legge per l’abolizione del canone Rai............................................... .........................

    Soddisfatta la Lega.....
    Ottimo proposito e, di qualche ora fa, l'intenzione di abolire o ridurre drasticamente il bollo auto espressa da Di Maio.
    Oggi non siamo più al bianco e nero ed il canone alla Rai apparirebbe una forzatura, specialmente per le nuove generazioni. Pensate che i vostri figli lo comprendano? Poi, basta mostruosi arricchimenti di sedicenti artisti con la bolletta della luce.

    Solo la mia famiglia, tra il canone e i bolli auto, risparmierebbe circa 1000 euro l'anno. Scusate se è poco.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stop a canone Rai con tassa su prostituzione.
    Di carter nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-16, 10:05
  2. Di Pietro: "Italiani, non pagate il canone RAI"
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 23:59
  3. Disdetta il canone: Mal'aria fogna rai
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-04-09, 15:54
  4. Corte europea diritti dell'uomo "E' giusto pagare il canone Rai"
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 10:54
  5. Stop al Canone Rai!
    Di zhanghe nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 20:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito