Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Avevo previsto tutto

  1. #1
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Avevo previsto tutto

    Avevo previsto che il deep state avrebbe fatto di tutto per fare fuori Salvini, per arrivare a un governo pd + m5s e per eleggere un nuovo presidente della repubblica anti-salvini nel 2022.

    Avevo previsto che il m5s, sotto la pressione delle elitè, avrebbe abbracciato del tutto il deep state.

    Avevo previsto che ciò che era accaduto a Strache in austria, sarebbe accaduto anche a Salvini in Italia.

    Avevo previsto che il deep state avrebbe utilizzato i neonazisti per portare caos in Italia e per architettare chissà cosa contro Salvini...



    Cosa non avevo previsto? Non avevo previsto che provassero addirittura a modificare la legge elettorale!

    Quelle trame targate Pd per un Conte-bis senza Lega - IlGiornale.it

    "Ma c'è anche un altro argomento, che sorprendentemente ha raccolto consensi anche in casa renziana: con i grillini si potrebbe lavorare ad una legge elettorale condivisa che abbia l'obiettivo, col doppio turno, di offrire agli elettori di Pd e M5s la possibilità di convergere per bocciare un candidato leghista. Un po' come è successo in giugno a Campobasso, dove è stato eletto l'unico sindaco grillino anche con i voti dem."

  2. #2
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Non è che mi daresti anche qualche numero da giocare al Lotto?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    grazie deep state

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,706
     Likes dati
    170
     Like avuti
    818
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Extra Ecclesiam Nulla Salus

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Avevo previsto sole.
    Dopo aver visto il meteo.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    4,108
     Likes dati
    12,940
     Like avuti
    2,131
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    "Ma c'è anche un altro argomento, che sorprendentemente ha raccolto consensi anche in casa renziana: con i grillini si potrebbe lavorare ad una legge elettorale condivisa che abbia l'obiettivo, col doppio turno, di offrire agli elettori di Pd e M5s la possibilità di convergere per bocciare un candidato leghista. Un po' come è successo in giugno a Campobasso, dove è stato eletto l'unico sindaco grillino anche con i voti dem."
    Al doppio turno si prenderebbero certamente i voti di Fli e Berlusconi sarebbe molto in imbarazzo a non sostenere Salvini, quasi certamente buona parte dei suoi elettori lo voterebbero. Una santa alleanza Pd M5S più cespugli finirebbe quasi certamente con le ossa spezzate, prima dovrebbero cambiare le percentuali.
    I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

  7. #7
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    Avevo previsto che il deep state avrebbe fatto di tutto per fare fuori Salvini, per arrivare a un governo pd + m5s e per eleggere un nuovo presidente della repubblica anti-salvini nel 2022.

    Avevo previsto che il m5s, sotto la pressione delle elitè, avrebbe abbracciato del tutto il deep state.

    Avevo previsto che ciò che era accaduto a Strache in austria, sarebbe accaduto anche a Salvini in Italia.

    Avevo previsto che il deep state avrebbe utilizzato i neonazisti per portare caos in Italia e per architettare chissà cosa contro Salvini...



    Cosa non avevo previsto? Non avevo previsto che provassero addirittura a modificare la legge elettorale!

    Quelle trame targate Pd per un Conte-bis senza Lega - IlGiornale.it

    "Ma c'è anche un altro argomento, che sorprendentemente ha raccolto consensi anche in casa renziana: con i grillini si potrebbe lavorare ad una legge elettorale condivisa che abbia l'obiettivo, col doppio turno, di offrire agli elettori di Pd e M5s la possibilità di convergere per bocciare un candidato leghista. Un po' come è successo in giugno a Campobasso, dove è stato eletto l'unico sindaco grillino anche con i voti dem."
    hai guardato nella palla di vetro sbagliata

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Il deep state.
    Ma cosa altro si andranno a inventare

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    è interessante che la Von der Leyen abbia detto di non volere i voti dei sovranisti e subito dopo i 5 stelle l'hanno votata, quindi presumo che non facciano parte di questa categoria. Alla fine quindi la verità vien sempre a galla

    https://www.larampa.it/2019/07/18/vi...suoi-elettori/

  10. #10
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Avevo previsto tutto

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    è interessante che la Von der Leyen abbia detto di non volere i voti dei sovranisti e subito dopo i 5 stelle l'hanno votata, quindi presumo che non facciano parte di questa categoria. Alla fine quindi la verità vien sempre a galla

    https://www.larampa.it/2019/07/18/vi...suoi-elettori/
    i 5s hanno votato la Von der Leyen perche' ha fatto propria la richiesta del salario minimo, come da loro programma, sol,o i leghisti che hanno cambiato idea il giorno prima, mettendo Conte in grave imbarazzo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come avevo previsto: petrolio alle stelle
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 22:10
  2. il Pdl ha perso le elezioni grazie a Mediaset, come avevo previsto
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 00:42
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 17:08
  4. come avevo previsto..
    Di massdestruction nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 23:34
  5. avevo sonno, avevo!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-10-02, 09:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito