Avevo previsto che il deep state avrebbe fatto di tutto per fare fuori Salvini, per arrivare a un governo pd + m5s e per eleggere un nuovo presidente della repubblica anti-salvini nel 2022.
Avevo previsto che il m5s, sotto la pressione delle elitè, avrebbe abbracciato del tutto il deep state.
Avevo previsto che ciò che era accaduto a Strache in austria, sarebbe accaduto anche a Salvini in Italia.
Avevo previsto che il deep state avrebbe utilizzato i neonazisti per portare caos in Italia e per architettare chissà cosa contro Salvini...
Cosa non avevo previsto? Non avevo previsto che provassero addirittura a modificare la legge elettorale!
Quelle trame targate Pd per un Conte-bis senza Lega - IlGiornale.it
"Ma c'è anche un altro argomento, che sorprendentemente ha raccolto consensi anche in casa renziana: con i grillini si potrebbe lavorare ad una legge elettorale condivisa che abbia l'obiettivo, col doppio turno, di offrire agli elettori di Pd e M5s la possibilità di convergere per bocciare un candidato leghista. Un po' come è successo in giugno a Campobasso, dove è stato eletto l'unico sindaco grillino anche con i voti dem."





Rispondi Citando
