Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    scusate...
    famedoro sta dicendo una cosa talmente ovvia che è illuminante per quanto è ovvia...

    dice che il tasso di criminalità è più alto tra i giovani, indipendentemente dalla provenienza.
    Quindi se gli immigrati sono in maggior ragione più giovani degli italiani, avranno anche un maggior tasso di criminalità.



    Questi dati sono noti alle forze dell'ordine da secoli in ogni parte del mondo. Non è che famedoro si stia inventando la rivoluzione copernicana eh... dice una cosa normalissima.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    L'italiano medio, seduto davanti alla televisione, magari in età avanzata, urlicchia contro gli immigrati e poi senza la badante romena morirebbe di stenti, perchè i figli sono troppo impegnati a fare soldi o a farsi la segretaria o il segretario.
    Senza i mungivacche sikh, l'italiano tornerebbe alle vecchie abitudini ( castagnaccio), altro che latte fresco al supermercato.

    Gli italiani sono un problema per se stessi e per il mondo
    Beh detto da uno che molto probabilmente deve ancora lavorare un ora da che c'è, suona un pò stonato.....
    Comunque molto bene, fuori dalle balle tutti e tornare alle vecchie e sane abitudini, di modo che i ragazzini come te possano trovare una collocazione un pò più produttiva diciamo nell'ambito della società.
    Per gli studenti proporrei per legge 3 mesi di fonderia durante le vacanze estive.
    Allora forse non avremmo bisogno di tutti questi stranieri.....
    Ultima modifica di Generale gothic; 18-09-10 alle 14:13

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    Andate a visitare Sampierdarena dopo le 17,00 parlate con i residenti e poi vediamo la percezione distorta.....a parole siamo capaci tutti a cantarcle, i fatti dicono purtroppo altro....la responsabilità in primo piano è dell'Europa.

    Ovvio che le mele marce esistono ovunque ma che facciamo la raccolta del marcio del Pianeta sinceramente.....siamo masochisti o cosa, Cristo permettendo, i ladroni a calci nel sedere li prese!!!!!!
    Ma alla fine è tanto semplice.

    Si fanno rincitrullire dalla sinistra e da dati in parte compiacenti ( ed in parte, come qualche utente ha dimostrato, distruttivi delle loro tesi...ma i signorini evidentemente non sanno distiguere matematicamente tra percentuali in termini relativi e assolute).

    E allora la soluzione: PRENDI TRE RUMENI E QUALCHE MAGREBINO E LI PIAZZI NEL SALOTTO DI STEFABOY E DI FAMEDORO.

    Semplice no? Tanto a loro gli immigrati piacciono a noi no..e viviamo tutti felici e contenti. Certo io non mi fiderei a lasciare mia madre in una simile compagnia...ma tanto loro dicono che sono degli angeli custodi che non delinquono...

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2010
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    scusate...
    famedoro sta dicendo una cosa talmente ovvia che è illuminante per quanto è ovvia...

    dice che il tasso di criminalità è più alto tra i giovani, indipendentemente dalla provenienza.
    Quindi se gli immigrati sono in maggior ragione più giovani degli italiani, avranno anche un maggior tasso di criminalità.



    Questi dati sono noti alle forze dell'ordine da secoli in ogni parte del mondo. Non è che famedoro si stia inventando la rivoluzione copernicana eh... dice una cosa normalissima.
    ribadisco ma allora i giovani sono pure criminali??
    San Marc

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2010
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma alla fine è tanto semplice.

    Si fanno rincitrullire dalla sinistra e da dati in parte compiacenti ( ed in parte, come qualche utente ha dimostrato, distruttivi delle loro tesi...ma i signorini evidentemente non sanno distiguere matematicamente tra percentuali in termini relativi e assolute).

    E allora la soluzione: PRENDI TRE RUMENI E QUALCHE MAGREBINO E LI PIAZZI NEL SALOTTO DI STEFABOY E DI FAMEDORO.

    Semplice no? Tanto a loro gli immigrati piacciono a noi no..e viviamo tutti felici e contenti. Certo io non mi fiderei a lasciare mia madre in una simile compagnia...ma tanto loro dicono che sono degli angeli custodi che non delinquono...

    vorranno ereditare al piu' presto
    San Marc

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da leo6981 Visualizza Messaggio
    vorranno ereditare al piu' presto
    Amano metodi più spicci...senza aspettare l'eredità ti fregano tutto quello che hai in casa.
    Capirai, tra rom e immigrati tradizionali non so chi è più bravo a scardinare porte e finestre.

    I rom, poi, furbi, ci mandano direttamente i figli minorenni così non rischiano nemmeno una multa.

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Solo l'83%.... Mi pare un po poco, m'aspettavo almeno il 98%.

  8. #48
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Sicuramente sono il 98% il restante parla perchè ha la lingua in bocca e deve fare da bastian contrario.hefico:

  9. #49
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Dossier Immigrazione Caritas-Migrantes Agenzia Redattore Sociale
    La criminalità degli immigrati: dati, interpretazioni e pregiudizi
    Presentazione della ricerca – Roma, 6 ottobre 2009 – Ore 11.00 – Sala conferenze Fnsi

    Nonostante condizioni sociali e normative sfavorevoli, il “tasso di criminalità” degli immigrati regolari nel nostro paese è solo leggermente più alto di quello degli italiani (tra l’1,23% e l’1,40%, contro lo 0,75%) e, se si tiene conto della differenza di età, questo tasso è uguale a quello degli italiani. A influire al riguardo, infatti, sono le fasce di età più giovani, mentre è addirittura inferiore tra le persone oltre i 40 anni.
    Gli stranieri regolari incidono sulle denunce all’incirca nella stessa misura percentuale in cui incidono sulla popolazione residente, come si legge anche nel “Rapporto sulla criminalità straniera in Italia” del Ministero dell’Interno.
    Non esiste alcuna corrispondenza tra l’aumento degli immigrati regolari e l’aumento dei reati in Italia: tra il 2001 e il 2005, mentre essi sono cresciuti di più del 100%, le denunce nei loro confronti hanno conosciuto un aumento del 45,9%.
    Il coinvolgimento degli immigrati in attività criminose è legato in maniera preponderante alla condizione di irregolarità: oscilla infatti tra il 70 e l’80% la quota di irregolari tra le persone denunciate. Va però tenuto conto, per non trasformare gli irregolari in delinquenti, dei cosiddetti reati “strumentali” o relativi alla condizione stessa dell’immigrato, che incidono per almeno un quarto sul carico penale degli stranieri.
    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ti riporto anche io un analisi... del 2009... giusto per sfatare l'ennesima sensazione basata su titoli di quotidiani e simili...

    lungi da me intento provocatorio... reati degli immigrati, peso della presenza di stranieri sulla disoccupazione e altre cosette sono tutte cose che ho scoperto dopo che qualcuno in questo forum mi aveva messo il vezzo di andare a controllare se le mie idee collimavano con la realtà oppure no... (potrei dire anche chi mi ha messo la pulce nell'orecchio, ma con tutti i post che gli ho cancellato non gli darei mai soddisfazione )

    Eh, eh, eh famedoro, mi aspettavo questa risposta.

    Come ti ha già fatto notare Betelgeuse questi dati pubblicati dai furboni della Caritas S.p.A. SI RIFERISCONO SOLO AGLI IMMIGRATI REGOLARI (dove comunque vi è una sproporzione 1:2 tra tasso di criminalità straniero e italiano) mentre l'enorme sproporzione tra il tasso di criminalità degli immigrati e quello degli italiani è dovuto ai clandestini: in pratica la citazione del Rapporto sulla Criminalità in Italia che io ho postato tu non l'hai letta perchè afferma la stessa cosa del tuo rapporto Caritas con la differenza che il rapporto dei preti si occupa solo dei regolari per far passare il messaggio che il problema della criminalità straniera sia un falso problema, quando invece è molto reale come testimoniato dai dati sulle denunce (che includono regolari + clandestini).

    La questione delle fasce d'età è inoltre una patetica scusante perchè:

    - non compara le fasce d'età di regolari + clandestini con quelle degli italiani ma solo quelle dei regolari: se il fronte anti-immigrazionista volesse ricorrere alla stessa disonestà intellettuale, allora comparerebbe le fascie d'età degli italiani e degli immigrati escludendo tutti gli italiani pregiudicati, tutti gli italiani disoccupati e dichiarando che il tasso di criminalità degli italiani incensurati e occupati, per fascia di età è 1/100 di quello degli immigrati.

    - regolari e clandestini non vivono in stato di apartheid tra di loro, non abitano in quartieri diversi ma vivono mescolati insieme nelle stesse comunità, negli stessi quartieri, alle volte nelle stesse famiglie: quindi la distinzione tra regolari e clandestini dal punto di vista della criminosità di una popolazione immigrata nel nostro paese, è in realtà di importanza relativa perchè clandestini e regolari vivono fianco a fianco e anche perchè spesso gli immigrati passano dalla condizione di regolari a quella di clandestini e viceversa.

    - dal punto di vista della popolazione italiana che ne subisce le violenze, le rapine, i furti, ecc... non cambia nulla all'atto pratico se chi li vittimizza è regolare, clandestino, giovane, maturo, anziano, povero o benestante: gli immigrati rimangono comunque una minaccia criminale primaria per la popolazione del centro-nord italia. Aggiungo che vi sono comunità di immigrati come i cinesi e i filippini che figurano poco nelle statistiche criminali (come puoi leggere un pò più avanti nel rapporto che ho postato) sia che si tratti di clandestini o di regolari, di giovani o di anziani e quasi mai commettono crimini contro la popolazione italiana mentre altre comunità etniche si distinguono all'opposto per una particolare propensione alla criminalità e riempono da decenni le cronache con atti criminali contro la popolazione italiana: vi è quindi un problema etnico ovvero non tutte le comunità immigrate sono ugualmente pacifiche ed ugualmente integrabili.

    Infine vedo che hai tralasciato la parte del mio post riguardante la prospettiva a lungo termine ovvero che le nazioni dell'europa occidentale che importarono milioni di immigrati extra-europei REGOLARI dall'africa, dal medioriente e dai caraibi, oggi sono piagate da una forte criminalità di strada, dalle rivolte, dal fanatismo religioso alimentato dai figli e nipoti degli immigrati importati a quell'epoca che invece di integrarsi e civilizzarsi come predica la teoria immigratoria, si sono invece alienati e imbarbariti ed oggi (vedi ad esempio Sarkozy) quegli stessi paesi cercano di correre ai ripari ma hanno le mani legate da decenni di legislazione buonisto-umanitaria.
    Se pensi che nel centro-nord Italia le cose andranno diversamente, allora ho una casa al mare in Svizzera da venderti...:sofico:
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 14:25
  2. In Italia ci sono troppi immigrati?
    Di Squalo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 10:15
  3. Gli immigrati sono piu' istruiti degli italiani
    Di Wallace_60 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 19:05
  4. Per il 60% degli italiani gli immigrati sono troppi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-03, 19:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito