Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2010
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Bada che a leggerle quelle cifre dicono una cosa completamente diversa: l'1,23/1,40% sono un tasso praticamente doppio rispetto allo 0,75, altro che leggermente più alto. e anche l'aumento del 45,9% non è affatto una percentuale misera, vuol dire che grazie ai nuovi arrivati la quota criminale è notevolmente cresciuta, fino a sfiorare il 50% in più dei reati.

    Così come il 70/80% di stranieri irregolari che delinquono indica che l'altro 20/30% è pur sempre formato da regolari e neppure questa è una percentuale misera, anzi, è circa un terzo del totale complessivo.

    Insomma il tono minimizzante dell'articolo sa molto di presa in giro, IMHO.
    :giagia::giagia::giagia:
    San Marc

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Bada che a leggerle quelle cifre dicono una cosa completamente diversa: l'1,23/1,40% sono un tasso praticamente doppio rispetto allo 0,75, altro che leggermente più alto. e anche l'aumento del 45,9% non è affatto una percentuale misera, vuol dire che grazie ai nuovi arrivati la quota criminale è notevolmente cresciuta, fino a sfiorare il 50% in più dei reati.

    Così come il 70/80% di stranieri irregolari che delinquono indica che l'altro 20/30% è pur sempre formato da regolari e neppure questa è una percentuale misera, anzi, è circa un terzo del totale complessivo.

    Insomma il tono minimizzante dell'articolo sa molto di presa in giro, IMHO.
    bada che a leggere... si fa notare che la differenza di percentuali dipende esclusivamente dall'età media... ovvero... se gli italiani non fossero una popolazione con un eta media avanzata anche i tassi di criminalità italiani sarebbero piu alti... o viceversa quelli stranieri piu bassi... (per la serie... fanno mediamente piu crimini 3 quarantenni o 3 sesantacinquenni?)

    è proprio questo l'argomento... l'incidenza maggiore della criminalità straniera rispetto a quella italiana in proporzione dipende dalla giovane età... perchè analizzando per fascie di età non ci sono differenze sostanziali tra italiani e non italiani...

    in sintesi... è una questione di percezioni errate e falsi problemi che vengono portati di fronte all'italiano comune in maniera semplificata e distorta... cosa che naturalmente causa una percezione distorta della realtà...


    Se proprio vogliamo ridurre in senso assoluto il numero dei crimini compiuti da stranieri risulta piutoosto chiaro che la via da percorrere e semplice... essendo il maggior numero di crimini dovuti a motivi di clandestinità bisogna da un lato migliorare l'attività volta a individuare ed espellere i clandestini e dall'altro cercare di farli regolarizzare volontariamente... in sintesi espulsioni da una parte integrazione dall'altra...
    Ultima modifica di famedoro; 18-09-10 alle 02:16
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #33
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    bada che a leggere... si fa notare che la differenza di percentuali dipende esclusivamente dall'età media... ovvero... se gli italiani non fossero una popolazione con un eta media avanzata anche i tassi di criminalità italiani sarebbero piu alti... o viceversa quelli stranieri piu bassi...

    è proprio questo l'argomento... l'incidenza maggiore della criminalità straniera rispetto a quella italiana in proporzione dipende dalla giovane età... perchè analizzando per fascie di età non ci sono differenze sostanziali tra italiani e non italiani...

    in sintesi... è una questione di percezioni errate e falsi problemi che vengono portati di fronte all'italiano comune in maniera semplificata e distorta... cosa che naturalmente causa una percezione distorta della realtà...
    Questo intervento è da applauso
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2010
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    praticamente i giovani oltre ad essere lobotomizzati , ignoranti nullafacenti , punk a bestia, rockettari, metallari sono anche criminali???
    San Marc

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    in proprozione ad una persona piu anziana altrettanto lobotomizzata ignorante e nullafacente con figli e magari nipoti si...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Questo intervento è da applauso
    potremmo accogliere soltanto immigrati onesti e mandare quelli disonesti in germania, sembra che la merchel li voglia.

  7. #37
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Questo intervento è da applauso

    Andate a visitare Sampierdarena dopo le 17,00 parlate con i residenti e poi vediamo la percezione distorta.....a parole siamo capaci tutti a cantarcle, i fatti dicono purtroppo altro....la responsabilità in primo piano è dell'Europa.

    Ovvio che le mele marce esistono ovunque ma che facciamo la raccolta del marcio del Pianeta sinceramente.....siamo masochisti o cosa, Cristo permettendo, i ladroni a calci nel sedere li prese!!!!!!

  8. #38
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ...visto che è stato provato che la percentuale di criminalità tra gli immigrati in rapporto alle fascie di età è identica a quelle degli italiani e l'effetto sulla occupazione è nullo, ovvero non causa calo dell'occupazione per gli italiani, inoltre visto che l'immigrazione comunque aiuta per pensioni e tasse...

    beh direi che l'83 degli italiani è quantomento disinformato quando non plagiato da politiche razziste potrate avanti da alcuni partiti politici...


    ...e comunque di sicuro visto che ormai i nati da almeno un genitore non italiano superano il 15% risulta ovvio che l'unica soluzione a certe fobie è l'integrazione non certo l'espulsione di cittadini comunitari ed extracomunitari come proposto dalla lega...
    IL LAVORO NERO DOVE LO METTI CHE DATI LEGGETE QUELLI KNOR?

    DUBITO CHE VIVETE IN ITALIA....

  9. #39
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    bada che a leggere... si fa notare che la differenza di percentuali dipende esclusivamente dall'età media... ovvero... se gli italiani non fossero una popolazione con un eta media avanzata anche i tassi di criminalità italiani sarebbero piu alti... o viceversa quelli stranieri piu bassi... (per la serie... fanno mediamente piu crimini 3 quarantenni o 3 sesantacinquenni?)

    è proprio questo l'argomento... l'incidenza maggiore della criminalità straniera rispetto a quella italiana in proporzione dipende dalla giovane età... perchè analizzando per fascie di età non ci sono differenze sostanziali tra italiani e non italiani...

    in sintesi... è una questione di percezioni errate e falsi problemi che vengono portati di fronte all'italiano comune in maniera semplificata e distorta... cosa che naturalmente causa una percezione distorta della realtà...


    Se proprio vogliamo ridurre in senso assoluto il numero dei crimini compiuti da stranieri risulta piutoosto chiaro che la via da percorrere e semplice... essendo il maggior numero di crimini dovuti a motivi di clandestinità bisogna da un lato migliorare l'attività volta a individuare ed espellere i clandestini e dall'altro cercare di farli regolarizzare volontariamente... in sintesi espulsioni da una parte integrazione dall'altra...
    Puoi girarla come ti pare, con tutti i "se fossero" che vuoi, ma se la matematica non è un'opinione le cifre restano quelle.

    Il resto è solo teoria, o se preferisci un'arrampicata su specchi molto scivolosi. sorry.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2010
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per l'83% degli Italiani ci sono troppi immigrati

    Citazione Originariamente Scritto da SCIROCCO Visualizza Messaggio
    IL LAVORO NERO DOVE LO METTI CHE DATI LEGGETE QUELLI KNOR?

    DUBITO CHE VIVETE IN ITALIA....
    ragionano per slogan a sinistra
    San Marc

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 14:25
  2. In Italia ci sono troppi immigrati?
    Di Squalo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 10:15
  3. Gli immigrati sono piu' istruiti degli italiani
    Di Wallace_60 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 19:05
  4. Per il 60% degli italiani gli immigrati sono troppi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-03, 19:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito