Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Lo sgombero di Casapound è stato richiesto dal PD con secondo me un calcolo politico: che M5S avrebbe votato a favore dello sgombero dei "Fascisti" in omaggio alla sua "anima de sinistra" pompata dai media e ormai data per "accertata"
Fosse accaduto oggi i media mainstream avrebbero fatto titoloni che la maggioranza "non esisteva più", ed era un altro passo verso il vagheggiato "Golpe di Settembre".
Ma se ti guardi i pallini rossi e verdi gli M5S che hanno votato con la Sinistra (ormai ridotta al solo PD) sono in tutto 11, (undici!)
Per cui la "Sinistra M5S" si è contata, e questa ala maggioritaria in capo a Fico si è rivelata quello che è: una invenzione dei media per supportare il vagheggiato Golpe.
Ne consegue che Fico e gli altri 10 antifascisti dovrebbero dimettersi da parlamentari, e "poi" fondare un nuovo partito "de Sinistra" insieme a Boldrini e gli altri trombati alle elezioni, e con pure la Raggi, e "poi" presentarsi alla prossima tornata elettorale.
Invece, e scusa i francesismi, i Golpisti capaci di ordire sottili trame di Palazzo, se la sono presa nel culo
L'unica cosa negativa è che se la Raggi finisce con la Boldrini poi sulle cronache di suocere antifasciste ne abbiamo due.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.