Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

vedo che i postnazisti del forum continuano a farsi seghe sui cadaveri dei migranti. avete seri problemi

Riposi in pace, comunque i tempi sono proprio cambiati, una volta dicevano che cadeva la manna dal cielo, adesso invece i clandestini.

La Bibbia parla anche di fuoco e ghiaccio che cadono dal cielo sull'Egitto, anch'esso allora meta di migranti. Il clandestino era a -70 °C, morto da un pezzo, conviene guardare in su ogni tanto.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Hai ragione. Se fosse successo in Italia, la sinistra avrebbe chiesto l'istituzione di una commissione d'inchiesta per stabilire le responsabilità di Salvini sul fatto che gli aerei che atterrano in Italia non hanno il vano-carrello climatizzato. Sarebbe un'alternativa alle ong per i clandestini che non si possono pagare il viaggio. Pardon, questo non l'avrebbero detto.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD