CLIMA - ECONOMIA - CONSUMI - SPREAD - €UROPA---
+ ECONOMIA = + CONSUMI
+ Economia = + P.I.L.
+ P.I.L. = + IMISSIONI di CO2
+ CO2 = + INQUINAMENTO
+ Inquinamento = + danni alla natura......
Ma l' €uropa, il mondo finanziario ede economico e li speculatori giudicano un' economia, anche la nostra, per il PIL, per la produzione e per i consumi .
Con consumi bassi e un P.I.L. Basso l' €uropa ci castiga, se l' €uropa ci castica aumenta lo SPREAD, se aumenta lo SPREAD l' Italia va sempre più a rotoli-
L 'ISTAT CI mostra sempre la stagnazione dei consumi , la produzione interna, la produzione e la vendita di auto,
La borsa giudica e apprezza anche in base al venduto quindi ai consumi.
Gli ecologisti dovrebbero un po' mettersi d accordo cosa pensare e cosa volere.
Passando davanti un comizio spontaneo pro Greta, leggevo un lenzuolo appeso con la scritta in verde pastello MENO COMSUMI MENO EMISSIONI di CO2
Quante contraddizioni in quelle due parole?

bisognerebbe iniziare a mettere delle regole e dei freni alle ondate di estro da parte di alcuni forumisti nell'aprire 3d ad minchiam sul nazionale!
Fra poco sara' l'equivalente della posta a Libero infarcita di troll e zecche provocatrici ed irritanti come la sabbia nelle mutande!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

[QUOTE=cireno;18024073]i pipponi del cazzo hanno un nome e li trovi sulle strade di provincia anche con 50 euro.
Scusaci se la mia e la nostra ignoranza non è pari alla tua mi spieghi cosa intendevi?

Penso che il caro amico cireno non può farci / farmi la morale finchè scappa da domande dei forumisti.
Dobbiamo sapere cosa pensa al di la dei suoi sermoni.-