tra i due lo scemo sei tu e pure non in grado di capire quello che leggi.
io non contesto quello che tu di che sei e sei stato e neppure che prendi 500 eeuro di pensione.
CONTESTO IL FATTO CHE QUALCOSA NON QUADRA
quindi o sei un quaraquaqua, o sei un evasore o sei un fallito nei campi che tu hai citato (e non nella vita, perchè non lo posso sapere)
magari c è una ltra soluzione che io non ho considerato.
quidni ti lancio io una sfida: dimostrami come è possibile con tutto quello che hai fatto a prendere una pensione da 500 euro mensili.
se l'accetti dimostri di non essere un quaraquaqua in caso contrario implicitamente ammetti che quello che io affermo non è lontano dalla realtà.
la mia opinione è che eviterai di rspondermi perchè non sai cosa dire e quindi....
un ultima cosa stavolta ho risposto alle tue offese rispondenti con la tua stessa offesa, la prossima volta ti segnalo .
P.S.
in opgni caso spero tu risponda se non altro perchè saresti in grado di ammettere che talvolta hai detto delle cazzate colossali, ma foirse ho ancora troppa fiducia nella tua dignità di forumista

sono stato anch'io in Slovacchia recentemente anzi l'ho girata tutto passando poi in Ucraina: ovunque vai costruiscono strade e autostrade e la Slovacchia è all'avanguardia per la riutilizzazione della plastica riciclata, il composto per la pavimentazione stradale è al 10% è plastica riciclata, proprio una buona idea; E chi paga tutto questo sviluppo? La Ue naturamente

Abbiamo avuto la conferma: l'Asilo Mariuccia esiste davvero, è in funzione ed ha un solo ospite.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

ah ok, faccio un passo indietro... cmq dovresti sbagliarti ancora ma nell'altro senso perchè a quei tempi le tasse superavano di pochissimo il 30 se non ricordo male. ma con 200 dipendenti classificavi e classifichi come industria quindi ti tassavano di più, ma non credo addirittura oltre il 50 per me eri su 35-40