Care

lo sapete che i preti , che poi scopano male che sono represse e passive e lo so benissimo che tra l'altro per un tempo facevo anche fist con un vescovo, credono ai miracoli.
Voi siete mai stati miracolati?
Cioè per esempio eeravate sul ponte MorandA e per miracolarvi ne ha uccisi altri 100?
Che santo vi ha fatto il miracolo?