Si leggano bene i punti. Questi personaggi governano a colpi di benefit. Tagki, riduzioni, regali. Non c'è una sola manovra strutturale pernil rilancio dell'economia e del paese nel suo insieme. Il messaggio è
"voglio che ti singolo cittadino stia bene e che sia contento perché così mi voti. Dell'Italia inteso come paese e sistema non mi interesso. I sistemi non votano. "
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

No per fortuna. Però può tagliare l'erba sotto i piedi a Slavini, basta che Conte presenti le sue dimissioni a Mattarella invece di aspettare di essere sfiduciato e che Mattarella "proponga" un governo "verso le elezioni a primavera" composto da PD e M5S. Preciso bene: solo per portare il paese tranquillamente alle elezioni: dunque per finire di votare la ricomposizione dei parlamenti - con correzione della legge elettorale, se no è una dittatura - , per votare il bilancio 2020, demolire e ricostruire a norma i decreti sicurezza 1 e bis, distruggere le voglie di autonomia del nord sin quando le proposte non saranno giuste anche per il Sud...
PS: PD + M5S = 327 deputati. Sufficiente. E con un collante anti-slavini non indifferente.
C'è anche la possibilità FI + M5S = 320 deputati, ma saremmo in crisi di nuovo prima di Natale.