Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Per via di una bella giornata di merda che ho avuto, ho scoperto ieri solo in tarda serata la tragica notizia che er' Capitano si era bevuto il cervello.
Lui pensa davvero di tornare a governare? Pensa di farlo con Silvio XXV senza pagare pegno e di rendere innocua la BigApples?
Oltretutto crede che mandare a casa il governo alla vigilia di un voto che può spazzare via oltre 300 fannulloni da scranno di essere furbo? Tutto il resto non fatto quando pensa di farlo a Natale 2032?
Capitao stavolta non ci hai capito un cazzo ma proprio un cazzo di nulla ed il mio voto scordatelo, OOne!!!!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

il tutto parte dal 1981 quando la bdi non ha più fatto da prestatore da ultima istanza...
anche lei adesso mi diventa un ambasciatore di sventure come un pyddy qualunque...?...arriveranno le cavallette terremoti palle di fuoco inondazioni...?...
è sufficiente non piazzare buoni fino a nuovo governo...
la scienza è democratica...la realtà no...

se passava la legge per 18-24 mesi era impossibile votare...conte gli ha fatto presente che la legge finanziaria la facevano lui tria e l'innominabile...una finanziaria dettata dalla ue...i 5s pensavano che chiuso il parlamento non fosse possibile andare a votare...niente finestre...invece la finestra ci sarebbe...il salvino l'ha preso al balzo...parte tutto dal quel traditore di tria...con l'innominabile che ha traviato conte...diventato un suo soldatino ubbidiente...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Il presidente Sergio Mattarella, in caso di sfiducia al premier Giuseppe Conte e crisi conclamata, avvierà un giro di consultazioni e, se necessario, affiderà un mandato esplorativo per verificare l’esistenza di una nuova maggioranza
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cheda/5378761/

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

quando si vota
https://www.gqitalia.it/news/article...quando-si-vota

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.