con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
verdini e' sempre stata la vs. stampella, non ho mai difeso salvini , ma solo i provvidenti che condividevo, sull'ultima caxxata che hai scritto sorvolo, non merita una risposta
Hai condiviso tutti i provvedimenti di Salvini. Tutti quelli che sono passati. Tutti.
Appunto. Non poteva intestarsi una manovra lacrime e sangue per lo più senza la flat e ha staccato. Come dicevamo da un anno in parecchi.
Voi nel frattempo davate i like al Capitano (vero e al Nick) sposando tutte le sue scelte propagandistiche in cambio di briciole.
Adesso siete fuori dal governo e con metà (se vi va di lusso) dei consensi di un anno fa
Complimenti. Gran strategia
se non capisci l'italiano non e' colpa mia, ho detto che abbiamo appoggiato le scelte condivise, se lo avessimo appoggiato in tutto, il governo non sarebbe caduto
se non capisci l'italiano non e' colpa mia, ho detto che abbiamo appoggiato le scelte condivise, se lo avessimo appoggiato in tutto, il governo non sarebbe caduto
Vi ha scaricato al primo pretesto utile. Su un voto di nessun effetto, altrimenti vi scaricava prima al decreto sicurezza bis incostituzionale ad esempio. Ma i grulli terrorizzati di perdere lo scrannetto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Hai condiviso tutti i provvedimenti di Salvini. Tutti quelli che sono passati. Tutti.
migranti e legittima difesa e lo rivendico, i migranti non li vuole nessuno e ho il diritto di difendermi, ache se sui migranti ha fatto poco, rimpatri quasi zero e barche fantasme
Appunto. Non poteva intestarsi una manovra lacrime e sangue per lo più senza la flat e ha staccato. Come dicevamo da un anno in parecchi.
Voi nel frattempo davate i like al Capitano (vero e al Nick) sposando tutte le sue scelte propagandistiche in cambio di briciole.
Adesso siete fuori dal governo e con metà (se vi va di lusso) dei consensi di un anno fa
Complimenti. Gran strategia
mah il numero di consensi lo vedremo alle urne, perchè l"ultimo mongoloide che è andato alle urne con il 40% delle europee, adesso vende pentole su facebook.
il m5s ha dato e ottenuto delle cose, come era giusto che fosse facendo un'alleanza di governo.
No, quello è un problema del sig. On. SALVINI MATTEO visto che ha promesso una cosa che non ha saputo mantenere.
Ohé, sveglia sig. sconosciuto...! Vediamo di vedere le cose con l'ottica giusta.
HA PROMESSO DI ...
Ha mantenuto?
NO.
Kobra (Democritico)
Ha fatto semplicemente quello che si era ripromesso di fare: fare passare i propri provvedimenti, svuotare il movimento del consenso, scaricare il movimento a risultato ottenuto