Toti . Se nella vita non avesse incontrato il Truccone sarebbe a fare il gestore di un bagno a Marinella di Sarzana.
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Siamo d'accordo con Drruna.
L'uomo politico non deve essere sobrio e riservato ma deve anche sembrarlo per essere d'esempio ad altri.
Oggi le cose sono cambiate ma non certamente in meglio visto che la dignità e, soprattutto, l'autorevolezza dei politici è andata a puttane.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io ho avuto un sindaco senatore, un avvocato di spicco con villa con piscina e macchinone che stava in paese solo nelle vacanze (è riuscito pure ad avere l'utilizzo del castello per le nozze della figlia, e nessuno ha detto ba), dato che comunque abitava 150 km di distanza e ha preso la residenza dopo essere stato eletto.
i cittadini lo votavano perché "era alla mano", mentre consideravano il professore delle medie antipatico perché non andava al bar o alle grigliate (non ci andava neanche il sindaco, ma lui era giustificato perché stava a Roma).
va bè, poi abbiamo avuto la farmacista (dipendente, non proprietaria), ma almeno non guadagnava a 6 zeri facendo finta di essere amica di tutti.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.