



Una non la considerare che era il periodo di tangentopoli e quel governo scomparve per quello. Gli altri due sono scomparsi perché non c'era possibilità di maggioranze alternative. La solita lega decise di rompere dopo aver raggiunto un accordo con berlusconi ed un altro cadde per via di indagini che toccarono anche sua moglie. Ma in entrambi i casi non c'erano maggioranze alternative. Oggi il panorama politico è diverso, e molti possono scegliere tra perdere lo stipendio o votare un altro governo. Tra l'altro molti di quelli che usciranno molto probabilmente non rientreranno, a differenza del passato...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


bih,
gli industriali (i grandi industriali) danno addosso a salvini e sono sempre a sinistra.
con zaia non credo ci siano ricatti pèerchè condividono le stesse posizioni, una maggiore autonomia economica e nelle scelte regionali.
e a mio parere è ancora poco, dovrebber chiedere la parià tra regioni.




Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD






Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.



