Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 156

Discussione: Ipotesi Conte-bis

  1. #51
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Se gli Italiani lo vogliono premier è giusto che ce l'abbiano... si chiama DEMOCRAZIA... e in democrazia lo si decide col voto
    E il voto c'è stato l'anno scorso, da cui è derivato un parlamento che ha il diritto di scegliere il governo per 5 anni. Insistere con la palla che non fanno votare il popolo non porta voti al Felpa, porta solo prova dell'ignoranza di chi lo vota.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  2. #52
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Il movimento 5 stelle sarebbe d'accordo su una politica keynesiana di aumento di opere pubbliche soprattutto linee ferroviarie moderne e porti ma anche la gronda di Genova ed il passante di Bologna?

    In Europa ci saranno anche massicci investimenti pubblici sulle rinnovabili che avranno lo scopo di fermare il surriscaldamento del pianeta. I stelle si metteranno di traverso su centrali fotovoltaiche, gasdotti per sostituire centrali a carbone, impianti vari ed eolico anche se deturpano (ma solo visivamente) gli spazi circostanti?
    se fanno il governo biancogiallo, il parere dei grillini è ininfluente, perchp politicamente sarebbero morti e potrebbero solo sopravvivere come singoli parlamentari fino a scadenza della legislatura

  3. #53
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    a Renzi e l'UE basta che si arrivi a febbraio 2022, quando ci sarà da eleggere il prossimo PdR
    E' già stata sussurrata la possibilità di Mattarella-bis.

  4. #54
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    E quando Renzi avrà ottenuto un PdR grillino, quale sarà la mossa successiva ?
    non ci sarà un PdR grillino, perchè se entrano nel governo biancogiallo, i grillini sono morti.

    una volta eletto il nuovo PdR, si può andare a votare, anche a maggio giugno.

  5. #55
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    E' già stata sussurrata la possibilità di Mattarella-bis.
    appunto, un PdR di stretta osservanza eurofanatica, tutto quadra

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Messaggi
    2,489
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Io difenderò fino alla fine la democrazia. L'Italia non è una democrazia perché una larga parte della popolazione è disinformata e non ha idea di cosa stia andando a fare alle urne.
    Ma questo valeva pure quando vincevano Prodi e Berlusconi... valeva l'hanno scorso, valeva nel 2013...
    La democrazia non prevede esami propedeutici al diritto di voto...


    Se il 40% degli italiani di beve d'un fiato le balle di Salvini e gli permette di prendere il potere, si sta usando un metodo democratico per instaurare un regime; questo è forse l'unico limite della democrazia, che in passato ha già aperto le porte a personaggi assetati di potere.
    ... ecco... qui qualcosa si poteva fare: porre un freno a personaggi di dubbia moralità...

  7. #57
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che la posizione di fi possa condizionare l'andamento dell'attuale situazione. Io mi espongo a fare previsioni, magari anche risibili, tipo questa del 3 agosto:

    https://forum.termometropolitico.it/...si-pronta.html

    prova a dire come la vedi tu.
    La "posizione" di Farsa Italia è sempre la stessa: a 90° rivolta ad Arcore.
    E, allo stato delle cose, contano i parlamentari DENTRO le Camere; non i sondaggi della Ghisleri.

  8. #58
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E il voto c'è stato l'anno scorso, da cui è derivato un parlamento che ha il diritto di scegliere il governo per 5 anni. Insistere con la palla che non fanno votare il popolo non porta voti al Felpa, porta solo prova dell'ignoranza di chi lo vota.
    Il fronte del voto è felpa+Zingaretti

    Il fronte del non voto è grulli+renzi+berlusca

  9. #59
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    E il voto c'è stato l'anno scorso, da cui è derivato un parlamento che ha il diritto di scegliere il governo per 5 anni. Insistere con la palla che non fanno votare il popolo non porta voti al Felpa, porta solo prova dell'ignoranza di chi lo vota.
    E' indispensabile offendere chi non la pensa come te ? A parte questo, il fatto che Salvini dica che non fanno votare il popolo, dimostra l'ignoranza di chi lo vota ? La capisci solo tu.

  10. #60
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    E' indispensabile offendere chi non la pensa come te ? A parte questo, il fatto che Salvini dica che non fanno votare il popolo, dimostra l'ignoranza di chi lo vota ? La capisci solo tu.
    Il popolo vota ogni 5 anni, non ogni volta che cambiano i sondaggi

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conte messaggio al Paese!..... Conte chi?
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-06-19, 05:04
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-05-19, 08:02
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-18, 17:41
  4. Austria: si fa largo ipotesi grande coalizione bis
    Di Siddharta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 22:11
  5. Cdl applaude premier, L'Unione grida "Bis-bis
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito