Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Discussione: Ipotesi Conte-bis

  1. #141
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2018
    Messaggi
    280
     Likes dati
    17
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    "sacrosanto...il 60% contro sono tutti coalizzati un blocco"
    Allora... Salvini + Meloni + Toti arrivano al 50%?
    Ricordati che il consenso alto nei sondaggi verso Salvini lo era IN QUANTO era al governo con il M5S. Molti votanti lega non sono d'accordo di interrompere questo governo.

  2. #142
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2018
    Messaggi
    280
     Likes dati
    17
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    E comunque secondo me la cosa migliore da farsi è aspettare che vengano fatte le due sfiducie.
    La sfiducia verso il ministro degli interni Salvini, che ovviamente dovrà dimettersi dall'incarico.
    E poi, da prassi politicamente, ovviamente Conte dovrebbe rassegnare le dimissione, che però dovrebbero essere giustamente respinte dal PdR che dovrebbe proporre un Conte-2 in accordo alla maggior parte delle forze politiche che ci sono oggi al parlamento

  3. #143
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio_62 Visualizza Messaggio
    E comunque secondo me la cosa migliore da farsi è aspettare che vengano fatte le due sfiducie.
    La sfiducia verso il ministro degli interni Salvini, che ovviamente dovrà dimettersi dall'incarico.
    E poi, da prassi politicamente, ovviamente Conte dovrebbe rassegnare le dimissione, che però dovrebbero essere giustamente respinte dal PdR che dovrebbe proporre un Conte-2 in accordo alla maggior parte delle forze politiche che ci sono oggi al parlamento
    Ho paura che Zingaretti possa fare il ruolo di Stalini all'inizio della seconda guerra mondiale. Per meri e risibili vantaggi personali consente di ottenere enormi vantaggi strategici al nemico n° 1.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    che strano mondo, prima lo spread sale perchè c'è il governo di maio-salvini, poi sale perchè questo governo non cè più
    Perché ci sono miliardi di persone che fanno trading

  5. #145
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Sono 18 anni che mi "espongo", qui nel forum.

    Sarà mica colpa mia se nel frattempo, di contro, ho visto solo cazzàri e farabutti ...
    Sono 15 anni che scrivi scemenze ...

    Per te anche se cade un meteorite é colpa di berlusconi

    Berlusconi controlla craxi. Berlusconi controlla la mafia berlusconi controlla renzi berlusconi contrlla salvini. Berlusconi controlla. Trump berlusconi controlla putin

    Insomma. La tua é una malattia.....una paranoia..

    Berlusconi é solo un povero tonto che teneva la villa aperta a tutte le puttane d'italia quando sapeva che massoneria europea. Magistratura e altri volevano fargli le scarpe ...

    100 o più processi che per incanto sono finiti quando ha dato il culo alla sinistra...

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Ancora qui non si é capito che. Il piddy ha solo 51 52 senatori...

    Se li unisci ai 107 grillini fanno 158 159 .....e non é detto ci stiano tutti...

    Il piddy ha straperso le elezioni. Per fortuna dell,italia

    Altrimenti avremmo un govermo cavaliere renzi...da un anno
    .

    Dovrebbe entrare berlusconi in maggioranza. Che ha tanti senatori 62

    Allora piddy 5 stelle e cavaliere avrebbero un gran maggioranza

    Oppure. Sel. E le autonomie. Oppure. Tutto il gruppo misto...

    La vedo dura ........

  7. #147
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,553
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Sono 15 anni che scrivi scemenze ...

    Per te anche se cade un meteorite é colpa di berlusconi

    Berlusconi controlla craxi. Berlusconi controlla la mafia berlusconi controlla renzi berlusconi contrlla salvini. Berlusconi controlla. Trump berlusconi controlla putin

    Insomma. La tua é una malattia.....una paranoia..

    Berlusconi é solo un povero tonto che teneva la villa aperta a tutte le puttane d'italia quando sapeva che massoneria europea. Magistratura e altri volevano fargli le scarpe ...

    100 o più processi che per incanto sono finiti quando ha dato il culo alla sinistra...

    in quanto a fissazioni tu avresti davvero bisogno di un buon psichiatra. Sei talmente anti comunista da scriverlo perfino come firma, e poi dici che gli altri sono fissati!
    E sei talmente ottusamente maniacalmente fissato da vedere perfino il PD, che è quasi un partito di centro, come un covo di pericolosi comunisti.
    Una piccola visita da un buon medico no eh?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #148
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Se l'articolo di Cannavò (molto interessante) è una ricostruzione verosimile dell'incontro tra il FELPA e il Nostro Presidente Conte, ci restituisce l'immagine di un omuncolo ormai in balia di poteri e forze decisamente potenti che, parole sue?, non esiterebbero a "farlo fuori" magari non sul piano fisico ma quasi certamente giudiziario. E l'accenno ai voli di stato non è casuale.

    Di certo, mentre le ore passano, mentre il FELPA si atteggia a modi sempre più spavaldi, le cose attorno a lui stanno cambiando e non solo sui "social".
    Qui da noi le persone che conosciamo sono divise in due gruppi: quelli che stanno zitti e sono perplessi e quelli che, abbandonata ogni perplessità, si spingono a critiche anche piuttosto pesanti.

    Di certo il poker è un bel gioco... Ma il bluff spesso non paga.



    Kobra (Democritico)
    infatti..abbiamo visto quanti giocatori d'azzardo,sono finiti con il sedere per terra

  9. #149
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Nemmeno se lo volesse il popolo sovrano?
    il popolo sovrano ama la moderazione e rifugge l'estremismo

  10. #150
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipotesi Conte-bis

    Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    Per salvini sarebbe una manna dal cielo, l'unica cosa che vuole salvini è dover evitare di prendersi le responsabilità per la prossima legge di bilancio.
    ma salvini teme anche di rimanere nell'angolo per un po' di tempo

 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conte messaggio al Paese!..... Conte chi?
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-06-19, 05:04
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-05-19, 08:02
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-18, 17:41
  4. Austria: si fa largo ipotesi grande coalizione bis
    Di Siddharta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 22:11
  5. Cdl applaude premier, L'Unione grida "Bis-bis
    Di micknick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito