una banda di cialtroni
https://www.liberoquotidiano.it/news...za-italia.html
Giorgia Meloni: "Ecco perché Silvio Berlusconi non ci serve". L'intervista con cui sotterra Forza Italia
11 Agosto 2019

una banda di cialtroni
https://www.liberoquotidiano.it/news...za-italia.html
Giorgia Meloni: "Ecco perché Silvio Berlusconi non ci serve". L'intervista con cui sotterra Forza Italia
11 Agosto 2019
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Salvini torna da papi

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Silvio!! non ti fidare..
Hai l'opportunità di fare fuori Salvini a questo giro.

io mi preoccuperei per il futuro dell'Ialia......................
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se l'alleanza elettorale sarà Lega-FdI-FI meglio votare qualsiasi altra cosa.
Perchè a parte il discoso "blocco immigrazione", che tanto poi non si fa nulla di serio perchè non conviene a Confindustria e ad altri che hanno necessità ed interesse ad importare schiavi e far accettare un certo livello di schiavitù anche agli italiani, sulla questione economica andremmo oltre il concetto di "ricchismo" di cui parla @Robert : qui saremmo proprio a livello del famoso Superciuk del fumetto, quello che "rubava ai poveri per dare ai ricchi".
Per non parlare poi del rapporto con la UE: sovranismo a parole e zerbinaggio nei fatti.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch