Meno male che è un buffone ....guida il primo partito per consenso , ha tolto al PD mezze regioni , ed innumerevoli comuni , di cui molti grandi.
Pensa se era una persona seria....
PS : non ho la bandierina sopra la testa , come lei e altri.
Credo di essere onesto intellettualmente , per cui non ho alcuna difficoltà a dire che di Salvini non mi piacciono certe cose , le liason russe , i suoi collaboratori Borghi e Bagnai che parlano di uscita dall'Euro e propongono ricette economiche folli , il sovranismo.
Ma sul contrasto all'immigrazione selvaggia fa quello che si deve fare , e il suo ampio consenso a questo si deve.
E' osteggiato ed odiato , all'interno per il troppo successo , all'estero per le sue idee (sbagliate) contro l'Europa.
Lo vogliono morto (politicamente).
Per avere le sue spoglie , siete disposti a tutto , ma in modo particolare a spalancare le porte agli scafisti e alle ONG.
Sono patti col diavolo , che farete pagare al Popolo , che a sua volta vi maledirà , anche oltre già vi maledice.

nemmeno sono d'accordo su e come chi ha rotto l'alleanza.

Esatto, è per questo che questo governo deve andare a casa il prima possibile, non c'è più accordo su nulla, solo scambio di insulti, Conte dovrebbe prenderne atto e rassegnare le sue dimissioni, poi Mattarella farà le sue consultazioni e deciderà se procedere a un nuovo incarico o sciogliere le camere, questi cinque giorni persi solo per far dispetto alla Lega non servono a nulla...

Il patto di governo non esiste per legge. Se tu vai in diretta nazionale e dici che vuoi andare subito a votare ma non ti dimetti sei un buffone che vuole qualcosa di diverso ma non lo dice. Se avessero ritirato tutti i ministri il governo sarebbe caduto ed eravamo già alle consultazioni del PdR. Invece sono tutti lì, sottosegretari compresi. Martedì giuro mi incollo alla diretta perchè voglio vedere cosa succede. Sento puzza di ritiro della sfiducia e nuovo patto di governo proposto al M5S. Quello che succede dopo dipenderà dal PdR dato che Conte li manderà tutti affanculo.
|><)))*>