Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Più buffone di così!

email non funzionante
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Più buffone di così!

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Potrebbe dimettersi. Anche i suoi colleghi leghisti.
    No no, il patto di governo è stato rotto e il governo ovviamente va a casa tutto assieme, nella nostra repubblica parlamentare funziona così...
    Nulla vieta poi successivamente ai cinque stelle di formare un nuovo governo e una nuova maggioranza...

email non funzionante
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

Salvini e gli altri legaioli hanno detto che volevano sfiduciare Conte, se fossero coerenti e con un minimo di dignità dovrebbero dimettersi.
    Sfiduciare Conte appunto, non dimettersi, questa maggioranza è finita...
    Quando ci sarà la fiducia a quella nuova cederanno il posto come si è sempre fatto, non andare dietro alle corbellerie di Di Maio...

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e poi c'è chi si scandalizza, anzi si offende, se io scrivo che salvini è un buffone.
    Ma lui è un buffone, perchè prendersela?
    Perchè lo scrivo? L'ho spiegato più volte: va nelle piazze e bacia il Rosario e invoca la Madonna che è la Madre di Gesù Cristo. E Gesù Cristo predicava di aiutare i poveri, i meschini, i bisognosi e lui, l'invocatore della Santa Madre che fa? Sputa sul papa che gli ricorda che i bisognosi sono quelli che arrivano dall'Africa e chiude i porti ai bisognosi. Cos'è, se non un buffone? Non è obbligato a mostrare rosari e a invocare la madonna, faccia il suo compino da razzista e via, così sarebbe solo un razzista. Invece è un razzista buffone.

Oggi poi ha caricato ancora di più la sua buffonaggine: dopo aver convocato i parlamentari in agosto per annunciare la crisi di governo che dichiara oggi? NON LASCERO' IL MIO MINISTERO, ha detto ai media.

A questo punto uno pensa che sia pazzo, ma non lo è: è semplicemente un buffone, mi spiace per chi gli crede, ma è così.
    Fossero questi i problemi di Salvini saremmo a cavallo.

email non funzionante
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ferma il tram. Ha provocato la crisi di governo. Lui, non gli altri. Non fosse il buffone che è si sarebbe già dovuto dimettere, invece sembra aver cambiato idea e adesso addirittura dice che, parole sue "resterà al suo posto per non dare la nazione in mano a trenta renziani". Straparla, non sa quello che dice: secondo me gli si sono fuse le valvole. Avrebbe bisogno di un buon psichiatra, alla svelta.
    Quando cade il governo è sempre perchè una parte della maggioranza cede, è una questione matematica, non c'è niente di nuovo...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Bisognosi di essere lasciati in pace. Vengono con le navi per essere messi in gulag veri. Dalla Libia hanno pure le loro catenine e cellulari, una volta arrivati invece li vedi morti nei campi di pomodoro senza catenine e cellulari.
    Il papa

https://www.ilmessaggero.it/vaticano...a-4423814.html

Il dittatore (una volta tanto dittatore vero, altro che il presidente nigeriano che combatte i terroristi di Boko Haram e offre assistenza alla popolazione colpita) è nei guai e lui si precipita "Ti prego fai un altro genocidio!".
    qualche pudore prima di scrivere simili sciocchezze, no eh? al grido di viva il buffone continuate a raccontarvi palle
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista
     Likes dati
    141
     Like avuti
    358
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e poi c'è chi si scandalizza, anzi si offende, se io scrivo che salvini è un buffone.
    Ma lui è un buffone, perchè prendersela?
    Perchè lo scrivo? L'ho spiegato più volte: va nelle piazze e bacia il Rosario e invoca la Madonna che è la Madre di Gesù Cristo. E Gesù Cristo predicava di aiutare i poveri, i meschini, i bisognosi e lui, l'invocatore della Santa Madre che fa? Sputa sul papa che gli ricorda che i bisognosi sono quelli che arrivano dall'Africa e chiude i porti ai bisognosi. Cos'è, se non un buffone? Non è obbligato a mostrare rosari e a invocare la madonna, faccia il suo compino da razzista e via, così sarebbe solo un razzista. Invece è un razzista buffone.

Oggi poi ha caricato ancora di più la sua buffonaggine: dopo aver convocato i parlamentari in agosto per annunciare la crisi di governo che dichiara oggi? NON LASCERO' IL MIO MINISTERO, ha detto ai media.

A questo punto uno pensa che sia pazzo, ma non lo è: è semplicemente un buffone, mi spiace per chi gli crede, ma è così.
    Meno male che è un buffone ....guida il primo partito per consenso , ha tolto al PD mezze regioni , ed innumerevoli comuni , di cui molti grandi.
    Pensa se era una persona seria....
    PS : non ho la bandierina sopra la testa , come lei e altri.
    Credo di essere onesto intellettualmente , per cui non ho alcuna difficoltà a dire che di Salvini non mi piacciono certe cose , le liason russe , i suoi collaboratori Borghi e Bagnai che parlano di uscita dall'Euro e propongono ricette economiche folli , il sovranismo.
    Ma sul contrasto all'immigrazione selvaggia fa quello che si deve fare , e il suo ampio consenso a questo si deve.
    E' osteggiato ed odiato , all'interno per il troppo successo , all'estero per le sue idee (sbagliate) contro l'Europa.
    Lo vogliono morto (politicamente).
    Per avere le sue spoglie , siete disposti a tutto , ma in modo particolare a spalancare le porte agli scafisti e alle ONG.
    Sono patti col diavolo , che farete pagare al Popolo , che a sua volta vi maledirà , anche oltre già vi maledice.

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

nemmeno sono d'accordo su e come chi ha rotto l'alleanza.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Italoborsoi Visualizza Messaggio
    Meno male che è un buffone ....guida il primo partito per consenso , ha tolto al PD mezze regioni , ed innumerevoli comuni , di cui molti grandi.
    Pensa se era una persona seria....
    PS : non ho la bandierina sopra la testa , come lei e altri.
    Credo di essere onesto intellettualmente , per cui non ho alcuna difficoltà a dire che di Salvini non mi piacciono certe cose , le liason russe , i suoi collaboratori Borghi e Bagnai che parlano di uscita dall'Euro e propongono ricette economiche folli , il sovranismo.
    Ma sul contrasto all'immigrazione selvaggia fa quello che si deve fare , e il suo ampio consenso a questo si deve.
    E' osteggiato ed odiato , all'interno per il troppo successo , all'estero per le sue idee (sbagliate) contro l'Europa.
    Lo vogliono morto (politicamente).
    Per avere le sue spoglie , siete disposti a tutto , ma in modo particolare a spalancare le porte agli scafisti e alle ONG.
    Sono patti col diavolo , che farete pagare al Popolo , che a sua volta vi maledirà , anche oltre già vi maledice.
    e non s ei un suo fan!? ma per favore, abbia almeno la dignità di ammetterlo
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    nemmeno sono d'accordo su e come chi ha rotto l'alleanza.
    Esatto, è per questo che questo governo deve andare a casa il prima possibile, non c'è più accordo su nulla, solo scambio di insulti, Conte dovrebbe prenderne atto e rassegnare le sue dimissioni, poi Mattarella farà le sue consultazioni e deciderà se procedere a un nuovo incarico o sciogliere le camere, questi cinque giorni persi solo per far dispetto alla Lega non servono a nulla...

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    No no, il patto di governo è stato rotto e il governo ovviamente va a casa tutto assieme, nella nostra repubblica parlamentare funziona così...
    Nulla vieta poi successivamente ai cinque stelle di formare un nuovo governo e una nuova maggioranza...
    Il patto di governo non esiste per legge. Se tu vai in diretta nazionale e dici che vuoi andare subito a votare ma non ti dimetti sei un buffone che vuole qualcosa di diverso ma non lo dice. Se avessero ritirato tutti i ministri il governo sarebbe caduto ed eravamo già alle consultazioni del PdR. Invece sono tutti lì, sottosegretari compresi. Martedì giuro mi incollo alla diretta perchè voglio vedere cosa succede. Sento puzza di ritiro della sfiducia e nuovo patto di governo proposto al M5S. Quello che succede dopo dipenderà dal PdR dato che Conte li manderà tutti affanculo.
    |><)))*>

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima