Salvini ha semplicemente paura che Conte sveli tutti gli altarini nascosti nell'armadio per evitare problemi al governo.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Salvini ha semplicemente paura che Conte sveli tutti gli altarini nascosti nell'armadio per evitare problemi al governo.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

La manovra di Salvini mi fa venire in mente la manovra del film "Caccia ad Ottobre Rosso", quando il russo, disattiva tutti i dispositivi di sicurezza dei siluri, mentre l'ufficiale gli rammenta che siamo troppo vicini al bersaglio che non e sicuro, il comandante non ascolta e preme lui stesso il siluri, il risultato e.....

Se applichiamo la flat tax...
ma non l'ha capito che non è più in condizione di dettare alcunchè?lo scenario è cambiato
e la smetta di fare ste giravolte su Conte e le dimissioni che vedo sta indisponendo anche molti suoi fans, mostra le palle, hai sbagliato tattica, adesso vai opposizione dura e stop, sei fuori, sta partita l'hai persa, smettila di piagnucolare e affronta da omo de panza la realtà
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Grande confusione, situazione eccellente!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.